Gossip TV

Rihanna risponde ai commenti sul suo aumento di peso: "Se non sopporti il mio peggio, non meriti il mio meglio"

109

La cantante barbadiana al centro del gossip per alcune foto in cui appare con qualche kg in più, cita una celebre frase di Marilyn Monroe.

Rihanna risponde ai commenti sul suo aumento di peso: "Se non sopporti il mio peggio, non meriti il mio meglio"

Rihanna grassa, Rihanna é ingrassata, Rihanna scivola sulle curve. Il web di tutto il mondo è impazzito alla ricerca delle recenti foto della cantante che la ritraggono con un look diverso e con qualche chilo in più.

L'ossessione in merito all'argomento preoccupa, innanzitutto perché Rihanna resta incantevole, poi perché la sua principale professione non è sfilare, ma cantare. E anche bene a quanto pare. La cantante barbadiana, ricordiamo, in tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album, ha vinto otto Grammy Awards, dodici American Music Awards ed è considerata una delle cantanti pop più influenti del globo (solo su Instagram può contare la bellezza di oltre 53 milioni di follower).

Numeri a parte, tra gli haters e i giornalisti, è arrivata la replica proprio sul suo profilo ufficiale Instagram con un un meme che ritrae due foto del rapper Gucci Mane messe a confronto prima e dopo un vistoso cambiamento di peso. Il tutto accompagnato dalla celebre citazione di Marilyn Monroe: "Se non sopporti il mio peggio, puoi star certo che non meriti il mio meglio.”

😢

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming