Gossip TV

Ricky Tognazzi e Marco Predolin, volano stracci a Live: "Guardo in faccia questo stron**!", video

80

La lite furiosa tra il regista e l'ex conduttore nel talk show di Barbara D'Urso

Ricky Tognazzi e Marco Predolin, volano stracci a Live: "Guardo in faccia questo stron**!", video

Nel corso dell'undicesimo appuntamento di Live - Non è la d'Urso, Ricky Tognazzi ha affrontato le cinque sfere insieme alla moglie Simona Izzo. Tra gli opinionisti, Marco Predolin è intervenuto a gamba tesa contro il regista e produttore milanese, esordendo con queste parole: "Finalmente, dopo due anni guardo in faccia questo stron** !". Tra lo stupore generale, la lite è proseguita con toni accesissimi. Tra i due c’era un conto in sospeso risalente al 2017, quando l'ex conduttore ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme a Simona Izzo, moglie di Tognazzi. Predolin e l’attrice si sono punzecchiati più di una volta fuori e dentro la Casa più famosa d’Italia e una volta Ricky ha definito “fallito” Marco su Twitter. 

“Predolin sei solo un grandissimo maleducato, sai solo insultare donne, gay…Ma chi ca..o sei?”, ha replicato duro Ricky Tognazzi a Marco Predolin. L'ex conduttore ha quindi riportato il famoso tweet contro di lui e Tognazzi ha specificato "Ma chi si nasconde? C’è il mio nome!”. Nella disputa è intervenuta anche Simona Izzo: “Marco ma sei in andropausa? Qui ci stavamo divertendo, poi sei arrivato tu”. Predolin ha continuato con gli insulti, tirando pure in ballo il padre di Ricky Tognazzi: “Non sei Ugo”.

“Stai attento a dove esci da qua, a quale porta utilizzi”,ha detto Ricky Tognazzi. Minacce che non sono piaciute a Barbara d’Urso, che ha redarguito entrambi i suoi ospiti chiedendo di stringersi la mano e fare pace. Tognazzi e Predolin hanno quindi deposto le armi e si sono abbracciati.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming