Gossip TV

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli pronti alla convivenza

I due attori sono fra i protagonisti delle cronache rosa di questi mesi. Ora delle foto confermano come quello fra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è un amore vero. Stanno andando a vivere insieme?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli pronti alla convivenza

Sono ormai coppia fissa, non si nascondono più. Fra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è amore, tanto che i due sarebbero pronti alla convivenza. La differenza d'età non li spaventa di certo. Lui ha 41 anni, lei 23, ma i due attori di successo del cinema italiano si godono una Roma alle prese con il primo freddo autunnale. Non hanno parlato ancora pubblicamente della loro relazione, ma Scamarcio e Porcaroli sono ormai sempre più frequentemente fotografati in atteggiamenti intimi, con occhi a cuoricino di ordinanza. 

I paparazzi sono scatenati, e la rivista Diva e Donna li ha immortalati mentre uscivano dallo stesso appartamento, salendo in automobile prima di raggiungere un luogo iconico della città eterna. Un salto al bar, poi in farmacia e subito di nuovo a casa, protetti per il resto della giornata e nottata dagli occhi indiscreti di curiosi e, soprattutto, paparazzi. Il magazine sostiene che la convivenza sarebbe imminente, se non già una realtà.

"Si dice che Benedetta lo raggiunga spesso in questa abitazione", scrive Diva e Donna, "dove lui si sarebbe appoggiato negli ultimi tempi. Solo fino a qualche settimana fa, Scamarcio viveva in un lussuoso appartamento insieme alla moglie, la manager inglese Angharad Wood, e alla loro bambina". 

La piccola Emily ha un anno, e ha lasciato la capitale insieme alla madre. Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato le due dopo un galeotto colpo di fulmine con Benedetta Porcaroli, nel corso delle riprese di un film che hanno girato insieme. L'attrice ha rotto per lui un rapporto di anni con il regista Michele Alhaique.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming