Raoul Bova parla della seconda stagione di Buongiorno, Mamma! a Radio Deejay
In un'intervista a Radio Deejay, Raoul Bova ha parlato della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, la fiction di cui è protagonista con Maria Chiara Giannetta, su Canale 5. Dopo i timori della prima stagione, è arrivato il successo.
Guido e Anna Borghi, nella vita Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, sono da poco tornati con la seconda stagione del family drama Buongiorno, mamma!, su Canale 5, ed è già un grande successo. L'attore è stato ospite di Linus e Luca Savino a Deejay chiama Italia, dove ha parlato di questi nuovi episodi proprio la sera della messa in onda del primo. Vediamo cosa ha detto.
Raoul Bova: I timori della prima stagione di Buongiorno, mamma!, dissipati dalla reazione del pubblico
Intervenendo al programma di Radio Deejay, Raoul Bova ha commentato che non era così scontato il successo della fiction, perché poteva respingere il pubblico l'idea di una madre costretta a letto da un coma. A conquistarlo, ha detto l'attore, è stata la bellezza di questa famiglia, con un padre che cerca di cavarsela al meglio coi figli nella situazione in cui si trova. Nella seconda stagione scopriremo cosa ha fatto "addormentare" Anna, che si è da poco risvegliata, dopo otto anni, dal coma in cui era finita per ritrovare una vita che non conosce e, soprattutto, sta cercando di ricordare e capire cosa le sia successo per ridurla in quello stato. Che qualcuno la abbia fatta cadere di proposito? Sono dodici gli episodi previsti anche stavolta, divisi in sei serate, che alterneranno momenti drammatici, divertenti e "gialli" come già nella prima stagione. Tra i temi toccati dalla fiction, dice Bova, c'è anche quello del fine vita e dell'accanimento terapeutico, argomenti indubbiamente drammatici e attuali per chi ne viene toccato, con l'alternanza tra disperazione e speranza che una persona cara possa uscire dal coma, come a volte è capitato. Girata sul Lago di Trevignano, vicino a Roma, la seconda stagione della fiction si rivelerà anche agli attori andando avanti, visto che, come ha detto Bova, gli è stato concesso di vederne solo piccoli pezzi. Anche se sicuramente avranno letto il copione e, al contrario di noi, sapranno come va a finire. Ma facciamo finta di crederci... Appuntamento con la terza serata di Buongiorno, mamma! venerdì 24 febbraio su Canale 5.