Schede di riferimento
Gossip TV

Raimondo Todaro svela tutta la verità sulla rottura con Francesca Tocca, ecco cosa è successo con la ballerina di Amici

40

Raimondo vuota il sacco e rivela: "A un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner".

Raimondo Todaro svela tutta la verità sulla rottura con Francesca Tocca, ecco cosa è successo con la ballerina di Amici

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono finiti più volte al centro del gossip per il flirt che la ballerina professionista di Amici ha avuto con l'allievo Valentin Alexandru Dumitru. E’ stato poi il ballerino di Ballando con le Stelle, in occasione dell'anniversario con l'ormai ex moglie, a confermare la rottura, salvo poi far calare nuovamente il silenzio sulla triste vicenda.

Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla separazione con Francesca Tocca

Intervistato da Giovanni Ciacci, Raimondo ha finalmente deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità sulla fine della relazione con Francesca:

Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. […] Siamo diventati prima una coppia da gara, poi, dopo quattro anni, una coppia nella vita. Giravamo il mondo per le gare di ballo. A un certo punto lei è andata a prepararsi con un altro ballerino e lì ho capito che mi mancava tantissimo. Sono andato a riprenderla, dal giorno dopo siamo andati a vivere insieme, poi il fidanzamento e il matrimonio. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. […] Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi. Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta pian piano, in maniera naturale.

Momenti davvero difficili per Todaro che non ha nascosto di essersi confidato nei mesi scorsi con Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle:

Il tutto è capitato durante la trasmissione Il Cantante Mascherato, dove ho fatto la mia prima esperienza da coreografo. Quindi ho detto a Milly, che per me è come una mamma, che se mi avesse visto in qualche momento un po’ pensieroso era per quello che mi stava succedendo e non per il lavoro. Devo ringraziarla tanto: mi ha aiutato davvero in un momento così delicato.

Leggi anche Andreas Muller e Veronica Peparini raccontano come si sono innamorati ad Amici

Intanto, Francesca e Valentin hanno palesemente lasciato intendere sui social di essere tornati insieme. Su Instagram il ballerino ha scritto "Beato quello che riesce a trovare la luce anche nell’angolo più buio", come a voler far intendere di essere riuscito ad andare avanti nonostante tutte le difficoltà incontrate con l'ex moglie di Raimondo.

Scopri tutte le news sui protagonisti di Amici.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming