Gossip TV

Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla nuova fidanzata Paola Leonetti: "Le cose di cuore le tengo per me"

Le prime parole del ballerino professionista sulla sua nuova fiamma.

Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla nuova fidanzata Paola Leonetti: "Le cose di cuore le tengo per me"

Dopo la rottura con Francesca Tocca, Raimondo Todaro ha ritrovato l'amore accanto all'influencer Paola Leonetti. Dopo il chiacchiericcio nato attorno alla fine del suo matrimonio con la ballerina professionista di Amici, però, il ragazzo ora desidera maggiore riservatezza e discrezione sulla sua vita privata.

Le prime dichiarazioni di Raimondo Todaro sulla sua storia con Paola Leonetti

Intervistato da Di Più Tv, Raimondo ha rotto il silenzio e parlato per la prima volta della sua relazione con Paola: "Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato. Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato".

Il ballerino di Ballando con le stelle ha così confermato implicitamente la nuova liaison con la Leonetti mentre ha chiuso definitivamente il capitolo Tocca. Ricordiamo che è stato proprio Todaro a rivelare i reali motivi della separazione: "Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. […] Siamo diventati prima una coppia da gara, poi, dopo quattro anni, una coppia nella vita. Giravamo il mondo per le gare di ballo. A un certo punto lei è andata a prepararsi con un altro ballerino e lì ho capito che mi mancava tantissimo. Sono andato a riprenderla, dal giorno dopo siamo andati a vivere insieme, poi il fidanzamento e il matrimonio. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. […] Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi. Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta pian piano, in maniera naturale".

Ma chi è la nuova fiamma di Raimondo? Paola ha 25 anni ed è nata a Triggiano, in provincia di Bari. È conosciuta come modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta circa 13mila follower. Un numero discreto, destinato a crescere grazie al clamore mediatico dovuto alla relazione con Todaro. Stando alle indiscrezioni raccolte da Di Più Tv, i due si sono conosciuti in Puglia e, nel giro di poco tempo, sono diventati inseparabili.

Leggi anche Francesca Tocca e Valentin escono allo scoperto, le dediche sui social

Intanto, Francesca continua a viversi la sua relazione con Valentin. Dopo numerosi tira e molla, la coppia nata nella scuola di Amici ha finalmente deciso di mostrarsi insieme sui social e ufficializzare la loro storia. La conferma è arrivata da Valentin che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia mentre parla al telefono con didascalia "Paparazzato dal mio cuore" e il tag della ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming