Gossip TV

Raffaella Mennoia contro alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island: "Ingrati"

Lo sfogo sui social dell'autrice e collaboratrice di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia contro alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island: "Ingrati"

Storica autrice di Uomini e Donne, il dating show che da più di 20 anni padroneggia il pomeriggio di Canale 5 e responsabile del cast di Temptation Island, il braccio desto di Maria De Filippi, Raffella Mennoia si è sfogata sui social dopo le polemiche riguardo ad una delle sei coppie protagoniste dell'isola dei sentimenti, Jessica Battistello e Andrea Filomena, accusati di aver recitato una parte nel reality unicamente a scopi economici, la Mennoia non solo ha chiarito la vicenda riguardo alla coppia in questione, ma si è anche scagliata anche contro alcuni ex protagonisti che hanno partecipato ai suoi programmi, definendoli "ingrati".

"Ve ne dovete fare una ragione – ha spiegato attraverso alcune Ig Stories pubblicate sul suo profilo Instagram - farò il lavoro che faccio fino a quando lo deciderò io e fino a quando mi sarà data la possibilità di farlo. Mettetevi l’animo in pace: non mi licenziano, non mi cacciano. So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino. Di molti che non sono stati presi e di molti che in passato sono stati presi e poi si sono rivelati gente ingrata".

"Dicono che hanno fatto tutto questo per business. Non è così, non è come pensate - ha specificato la Mennoia riguardo a Jessica e Andrea. "A quelli che mi insultano dico: vi commentate da soli. In tanti anni di Instagram io non ho mai insultato nessuno", ha poi concluso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming