Gossip TV

Pupo rivela di aver tentato il suicidio: "Andai verso il bordo del viadotto e..."

29

Pupo racconta a 'Libero' un periodo molto buio del suo passato quando, divorato dei debiti, ha pensato di togliersi la vita: "Avevo perso tutto".

Pupo rivela di aver tentato il suicidio: "Andai verso il bordo del viadotto e..."

È stato un anno molto importante per Pupo. Il cantante si è fatto amare e conoscere anche dal pubblico più giovane grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nelle vesti di opinionista. Ora, Pupo ha deciso di parlare di un capitolo oscuro del suo passato, raccontando poi del suo discusso rapporto con le due compagne Anna e Patricia.

Pupo confessa di aver tentato il suicido: "Avevo perso tutto"

Nonostante l’emergenza Covid e il lockdown, Pupo non ha deluso i telespettatori del Gf Vip e ha accompagnato Alfonso Signorini fino alla finale del reality show. Il cantante ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare anche dal pubblico dei giovanissimi, e ora è pronto a tornare per la quinta edizione del Gf a settembre 2020. Al suo fianco potrebbe esserci Loredana Lecciso, a cui Alfonso Signorini avrebbe affidato il ruolo di opinionista al posto di Wanda Nara.

Intervistato da ‘Libero’, Pupo ha raccontato un periodo molto difficile della sua vita quando, sommerso dai debiti, ha pensato di togliersi la vita ed è stato fermato da una circostanza fortuita.

Era la fine degli anni ’80 e avevo perso tutto, ero pieno di debiti e mi avevano pignorato ogni cosa. La banca mi chiedeva cinquanta milioni che io non avevo - ha raccontato Pupo - Così cercai fortuna al Casinò ma persi altri 40 milioni. Al ritorno verso casa mi fermai sul cavalcavia tra la Toscana e l’Emilia andai verso il bordo del viadotto... Improvvisamente passò un camion che letteralmente mi spostò con l’aria fatta con la sua velocità risvegliandomi dal torpore. Mi salvò la vita. Da quel momento ho recuperato tutto.

Pupo è spesso stato criticato per la sua scelta di vivere in una relazione poliamorosa, al fianco della moglie Anna e della fidanzata Patricia. L’opinionista del Grande Fratello Vip, ha raccontato tutte le difficoltà nell’istaurare questo complesso rapporto umano:

“Ci sono stati momenti di grande fatica emotiva. Poi, piano piano, senza alcuna ricetta ma semplicemente coltivando la sincerità nei rapporti si è creato qualcosa di meraviglioso. Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo […] Ormai Anna e Patricia sono diventate amiche”.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo