Schede di riferimento
Gossip TV

Pomeriggio 5, Raffaello Tonon fa una confessione a Barbara d'Urso su Corinne Cléry: "È il corso della vita" (video)

di
15

Raffaello Tonon replica alle parole di Corinne e spiega perché è finita la loro amicizia.

Pomeriggio 5, Raffaello Tonon fa una confessione a Barbara d'Urso su Corinne Cléry: "È il corso della vita" (video)

Ospite a Pomeriggio 5, Raffaello Tonon ha raccontato a Barbara d’Urso la verità sul rapporto con Corinne Cléry. Lo speaker radiofonico e l’attrice si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e hanno stretto un’amicizia sincera. Tornati alla routine, tuttavia, qualcosa si è incrinato e la Cléry, intervistata da 'Diva e Donna', ha raccontato di essersi separata improvvisamente dall'amico.

Pomeriggio 5, Raffello Tonon sul rapporto finito con Corinne Cléry: "Conoscenza sfilacciata"

“Il Grande Fratello VIP? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne a fare da me il Natale perché era solo, e poi mai più sentito…” , ha commentato l'attrice con delusione. Nel salotto della d’Urso, Tonon è tornato sulla spinosa questione e ha spiegato: “Guarda io rispondo brevemente perché penso che questo argomento agli italiani interessi poco e niente. Poi forse darò poco valore non tanto a quello che lei ha detto, ma a chi sono io. Non penso che cambi in questo momento il circolo delle cose sapere se siamo amici o no, anche perché è passato un sacco di tempo”.

“È vero, noi abbiamo passato il primo Natale dopo il Grande Fratello, finito il 4 Dicembre, insieme. Il 24 ero da lei. Quando eravamo insieme nella casa lei mi aveva invitato a trascorrere le festività insieme. Io ho accettato, attenzione - ha continuato Raffaello- Sicuramente in quel periodo della mia vita i rapporti con i miei genitori non erano idilliaci, quindi sicuramente mi andava di passare il Natale con qualcuno, ma non è che mi ha raccolto da un angolo di strada perché ero solo. Avevo anche delle altre alternative. Ho scelto lei per piacere e ho fatto benissimo perché sono stati dei giorni incredibili. Lei e il suo compagno sono stati due grandi padroni di casa. Che è successo allora? È semplicemente il corso della vita”.

Infine l’ex gieffino ha dichiarato: “Succede che poi ognuno si affaccendi nelle proprie cose e che dei rapporti di natura diversa. Posso fare l’esempio di Luca Onestini. Il nostro legame è nato in modo differente, si è sviluppato e vive diversamente. Con Corinne è stata una bella conoscenza, affettuosa e alla fine si è sfilacciata”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming