Schede di riferimento
Gossip TV

Pomeriggio 5, Paola Caruso si sfoga con Barbara d'Urso: "Mio figlio non merita questo"

di
295

Paola Caruso racconta a Barbara d'Urso del comportamento scorretto del padre di suo figlio: "Se ne è fregato".

Pomeriggio 5, Paola Caruso si sfoga con Barbara d'Urso: "Mio figlio non merita questo"

Ieri, giovedì 14 maggio 2020, l’esplosiva Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Pomeriggio 5, collegandosi in diretta con Barbara d’Urso. La presentatrice partenopea, come noto, ha preso a cuore la storia dell’ex isolana e l’ha aiutata a ritrovare la sua madre biologica.

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso consola Paola Caruso: "Dopo due anni io sono sconcertata"

Paola ha raccontato alla d’Urso anche della difficile relazione con Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele che, secondo il racconto della soubrette, l’avrebbe abbandonata dopo aver scoperto della gravidanza. La Caruso è tornata ad aggiornare Barbara sulla delicata situazione, che sembrava essersi risolta dal momento che l’imprenditore si era detto favorevole ad incontrare e a conoscere suo figlio.

A quanto sembra, tuttavia, la riconciliazione è durata pochissimo: “Il padre ha fatto delle promesse che non sono state rispettate. Lui ha voluto vedere il bambino, io gliel’ho fatto vedere. Il risultato? Lui se ne è fregato e ha continuato per la sua strada”, ha confessato Paola. L’ex Bonas ha ammesso di essere molto preoccupata per Michelino: “Dopo due anni io sono sconcertata, non per me ma per mio figlio. Mio figlio non merita questo”.

La d’Urso ha cercato di consolare la Caruso, che pochi giorni fa ha rilasciato una lunga intervista ammettendo di essere molto in ansia per il suo lavoro e per il futuro del figlio. “Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. Questo è assurdo!”, ha dichiarato Paola alle pagine di ‘Nuovo’.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming