Schede di riferimento
Gossip TV

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso riceve un regalo misterioso: "Manda qualcuno a vedere nel tuo camerino"

di
5

Il compleanno della d'Urso è passato da pochi giorni, ma in studio continuano ad arrivare regali inaspettati per la presentatrice.

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso riceve un regalo misterioso: "Manda qualcuno a vedere nel tuo camerino"

Barbara d’Urso ha da poco compiuto sessantatré anni, ma i regali non sono ancora finiti. Ieri, nel corso del nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, la golosità della conduttrice partenopea è stata ampiamente soddisfatta grazie ad una regalo inaspettato.

Pomeriggio 5, il regalo inaspettato nel camerino di Barbara d'Urso

In collegamento con lo studio, Barbara ha salutato Andrea Mainardi, ex gieffino e chef di talento. Mentre l’ospite cucinava uno squisito piatto di carbonare, la d’Urso ha commentato: “Ma se per il mio compleanno non mi hai inviato la torta, figurati se adesso mi invii la carbonara”. Andrea ha replicato prontamente: “Manda qualcuno a vedere cosa c’è nel tuo camerino”.

Così, la d’Urso ha trovato una bellissima torta di compleanno ad aspettarla che, come promesso, mangia qualche ora più tardi in diretta Instagram. Nonostante il dolce abbia un aspetto delizioso, Barbara ha un appunto da fare a Mainardi: “Mainardi questa torta non me l’hai fatta tu, è bellissima! Ringrazio perché è di una pasticceria meravigliosa…Bellissima! Ma non è la tua torta rivoltata, non è quella, io volevo quella Mainardi, volevo quella”.

Ad Andrea non resta che accontentare la presentatrice, e omaggiarla con una seconda torta da farle recapitare a Pomeriggio 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming