Schede di riferimento
Gossip TV

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso furiosa perde le staffe: "Questo non è rispetto" (video)

di
36

Barbara d'Urso si infuria con chi continua a non rispettare le regole: "Non solo i bergamaschi sono stati a casa, tutti siamo stati a casa".

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso furiosa perde le staffe: "Questo non è rispetto" (video)

Barbara d’Urso ha perso le staffe a Pomeriggio 5. L’amatissima conduttrice partenopea, infatti, ha ripreso un cittadino intervistato per il commento poco appropriato sull’emergenza Coronavirus.

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso furiosa per il commento di un ospite

Sulla questione Covid, Barbara è stata molto attenta a veicolare sempre i giusti messaggi e a istruire i suoi numerosissimi spettatori sul corretto uso di tutti quei sistemi che possano aiutare a prevenire il contagio. Ora che l’Italia è entrata nella Fase 2 il rischio è maggiore, a causa dell’inosservanza di alcuni cittadini irrispettosi.

Ieri, martedì 19 maggio 2020, la d’Urso si è collegata con varie città della penisola per fare un resoconto sui primi giorni di ‘libertà’ dopo la rigida quarantena. A Bergamo, una delle città più colpite dal virus, sono stati denunciati diversi assembramenti e un panettiere, in collegamento con lo studio, ha commentato: “Capisco che dopo due mesi a casa i bergamaschi vogliamo uscire, non posso condannare una famiglia che porta fuori il bambino. Ma bisogna stare attenti”.

La d’Urso non ha gradito le parole dell’uomo e l’ha ripreso pubblicamente. “Noi non vogliamo condannare nessuno, ma le immagini parlano chiaro, le persone non avevano le mascherine. Non solo i bergamaschi sono stati a casa, tutti siamo stati a casa e tutti vogliamo uscire. Ma stare vicino a una persona senza mascherina non è rispetto”, ha tuonato Barbara.

Pomeriggio 5 ci aspetta oggi mercoledì 20 maggio 2020, alle 17 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming