Schede di riferimento
Gossip TV

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso confessa: "Sono stata coinvolta a mia insaputa"

350

L'inaspettata rivelazione della conduttrice.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso confessa: "Sono stata coinvolta a mia insaputa"

Colpo di scena a Pomeriggio 5. Nel corso dell'ultima diretta, Barbara D'urso ha mandato in onda lo scherzo realizzato da Le Iene ai danni di Luigi Mario Favoloso, svelando un divertente retroscena sull'ex concorrente del Grande Fratello.

La confessione di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda ieri mercoledì 29 aprile 2020, Barbara ha mostrato lo scherzo de Le Iene a Luigi Favoloso, realizzato con la complicità della fidanzata Elena Morali. Scendendo nel dettaglio, Nic Bello si è improvvisato parrucchiere e ha mostrato all’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello un finto servizio di Pomeriggio 5 nel quale veniva elogiata la sua invenzione per tagliare i capelli mantenendo una distanza di due metri dal cliente in questo difficile periodo per l'emergenza coronavirus.

"Complimenti per lo scherzo, faceva veramente molto ridere e qualche giorno dopo Luigi Favoloso era venuto in versione seria a Non è la D’Urso" ha commentato la D'Urso svelando poi un retroscena "Voi avete visto Luigi Mario Favoloso che è venuto perchè come sapete è indagato…Quando l’ho visto lì di fronte a me, ho detto che strano Luigi Favoloso completamente rasato, in realtà sta anche molto bene, ha una faccia ancor più seria, hanno fatto uno scherzo a Le Iene".

Leggi anche L'attacco di Barbara D'Urso a Pupo

Di Favoloso si è parlato anche in maniera seria, commentando la critica situazione che lo vede protagonista insieme a Nina Moric. "Questo non significa essere colpevole. La magistratura farà le sue indagini. Lui ha raccontato la sua verità dei fatti e l’ho visto abbastanza sereno" ha dichiarato il giornalista Francesco Fredella ospite a Pomeriggio 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming