Gossip TV

Pedro, ex concorrente de "L'eredità" replica ad Amadeus: “Cipolla nel cervello, un passo indietro per darti un calcio"

10

Il celebre artefice de "per me è la cipolla" dice la sua sulle tanto criticate parole di Amadeus, espresse nella conferenza stampa pre Festival.

Pedro, ex concorrente de "L'eredità" replica ad Amadeus: “Cipolla nel cervello, un passo indietro per darti un calcio"

Le polemiche pre Festival di Sanremo 2020 hanno coinvolto tutti gli aspetti dell’opinione pubblica italiana: dalle critiche da parte del popolo del web, a quelle avanzate da diversi personaggi dello spettacolo. Oggi, anche un personaggio che sembra essere ancora legato, in qualche modo, ad Amadeus, presentatore della settantesima edizione del Festival della canzone italiana, ha voluto dire la sua in relazione all’uscita infelice del presentatore avvenuta in conferenza stampa, nei confronti di Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi. Di chi parliamo? Pedro Valti, l’animatore che, circa quindici anni fa, fu protagonista di un animato scambio di battute con Amadeus durante il programma L’Eredità, artefice de “per me è la cipolla”.

Le dichiarazioni di Pedro Valti nei confronti di Amadeus

Tra le numerose critiche rivolte allo storico conduttore de L’Eredità, mancava proprio quella di un personaggio che è legato indissolubilmente ad Amadeus, grazie al programma di Rai 1. “Amadeus, cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh. Ma ti pare il caso di parlare in questo modo?” ha esordito Pedro Valti, inventore dell’intramontabile motto “per me è la cipolla”. “E noi, poveri cittadini, utenti Rai, che paghiamo il canone, siamo costretti a subire le tue vacc*te? Ma cos’hai nel cervello, la cipolla? Ahi ahi ahi. Sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro, un passo indietro a te per darti un calcio nel c**o. Anche dopo quello che mi hai fatto tempo fa, e tu sai a cosa mi riferisco. Sai cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Presto lo sapranno tutti. Ci vedremo a Sanremo ragazzo” ha affermato Valti in un video pubblicato sui social. Parole non troppo cortesi nei confronti del direttore artistico del Festival. Ricordiamo che Amadeus, dopo otto anni dal celebre episodio de L’Eredità, ha invitato Pedro in una trasmissione radiofonica su Rtl 102.5, incontro terminato in maniera molto informale. Ora, nel video Instagram, l’animatore ha confessato: “Vi racconterò qualche retroscena clamoroso che è successo tra me e il signor Amadeus. Nessuno sa quello che è successo quel giorno, ci stavamo prendendo. Abbiamo litigato. Stavo partendo de capoccia e ci hanno fermato. Dopo un paio di giorni in quel bell’ambientino che è la Rai è successo qualcosa di clamoroso. Vi racconterò tutto. Se andrò a Sanremo? Certo che ci andrò”, minacciando di raccontare dei presunti retroscena.

Pedro Valti è stato uno dei pochi, se non l’unico, a far alterare Amadeus in tanti anni di carriera televisiva. Nonostante tutto, l’animatore ci tiene ad essere ricordato per quell’episodio a L’Eredità poiché, sui social, associa il suo nome a quello del futuro presentatore del Festival. Chissà se il presentatore risponderà alla frecciatina…

Visualizza questo post su Instagram

UN PASSO INDIETRO

Un post condiviso da Pedro Valti (@pedro.amadeus) in data:

Leggi tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming