Schede di riferimento
Gossip TV

Pechino Express: Victoria Cabello e Paride Vitale sono la coppia de "I Pazzeschi"

di
12

Scopriamo qualcosa in più su questi due concorrenti del reality show itinerante!

Pechino Express: Victoria Cabello e Paride Vitale sono la coppia de "I Pazzeschi"

Conosciamo meglio la conduttrice ed il consulente che prenderanno parte insieme a questa esaltante avventura!

Pechino Express: Ecco chi sono Victoria Cabello e Paride Vitale

Victoria Ellen Cabello nasce a Londra, in Inghilterra, sotto il segno dei Pesci il 12 marzo del 1975; ha quindi 46 anni. Esordisce come attrice nel 1995, recitando nel film di Jerry Calà, Ragazzi della notte. Nel 1996, invece, Victoria debutta come presentatrice nella trasmissione Hit Hit, su TMC 2/Videomusic. L'anno dopo è al timone di Orascienza, in onda su TSI. La Cabello, però, raggiunge la fama soltanto nel 1997, quando diventa la vj di MTV Italia. In questo stesso anno conduce diversi programmi, come Hitlist Italia, MTV Select e Hit non stop. Tra il 1998 ed il 2002 Victoria presenta altre trasmissioni su MTV, come Week in Rock, Cinematic e Cercasi Vj.

Spesso è l'inviata speciale per gli MTV Europe Music Awards, gli MTV Video Music Awards e gli MTV Movie Awards. Al contempo, la Cabello conduce su Radio Deejay Victoria's Secrets, dove affronta temi di cronaca mondana. Dal 2002 al 2007 torna a vestire i panni dell'inviata, ma stavolta de Le Iene, dove intervista delle vere e proprie star. Nel 2004 Victoria recita invece in Cuore contro cuore, una serie TV di Canale 5. L'anno successivo, è di nuovo su MTV, ma stavolta per un talk show tutto suo, Very Victoria. Nel 2006 arriva il Festival di Sanremo, dove la Cabello affianca Giorgio Panariello ed Ilary Blasy, mentre nel 2008 recita per Aldo, Giovanni e Giacomo ne Il cosmo sul comò. Tra il 2009 ed il 2010 è al timone di Victor Victoria - Niente è come sembra, su LA7, e dal 2011 al 2013 di Quelli che il calcio, su Rai 2. Nel 2014 Victoria siede al tavolo dei giudici di X Factor, dopodiché si prende una pausa dal mondo televisivo, per tornarci soltanto nel 2017 con Introducing Fabri Fibra with Victoria Cabello, su VH1, e con Aspettando Monchhichi, su DeA Junior. In un'intervista dichiara che si allontanò dai riflettori perché scoprì di esser affetta dalla malattia di Lyme.

La Cabello ha avuto una love story con un artista, Maurizio Cattelan. Prima di lui, però, ci fu Guidino Abbate, il fidanzato che morì in un incidente stradale all'età di 19 anni.

Paride Vitale nasce a Pescasseroli, in Abruzzo, ma è milanese d'adozione, ed ha 48 anni. Si occupa di consulenza in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Lui e Victoria Cabello sono amici da più di vent'anni, ed ora sono pronti a lanciarsi insieme in una nuova ed entusiasmante avventura: parteciperanno in coppia alla nuova edizione del reality show itinerante della Rai, ma da quest'anno di Sky, Pechino Express, e saranno I Pazzeschi!

Scopri le ultime news su Pechino Express.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming