Schede di riferimento
Gossip TV

Pechino Express, Vera Gemma si scaglia contro Soleil Sorge: "Put**na! Io le meno"

di
183

Cosa è successo tra Soleil e Vera? L'ex corteggiatrice cerca di sabotare i 'Sopravvissuti' e piovono critiche.

Pechino Express, Vera Gemma si scaglia contro Soleil Sorge: "Put**na! Io le meno"

La terza tappa di Pechino Express è stata a dir poco infuocata. Mentre la coppia dei 'Wedding Planner' composta da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi vince la puntata, Soleil Sorge si posiziona sempre al vertice della classifica dei concorrenti meno simpatici al popolo del web. Il motivo? Il comportamento scorretto dell'influencer nei confronti di Vera Gemma e Gennaro Lillio.

Pechino Express, il comportamento scorretto di Soleil Sorge non va contro il regolamento: "È una gara non un viaggio esotico"

La terza tappa del programma condotto da Costantino della Gerardesca ci ha trasportati a Bangokok dopo un lungo ed estenuante percorso. Le coppie hanno dato il loro meglio per scalare la classifica provvisoria e allontanarsi dalla possibilità di essere eliminati. Dopo aver animatamente discusso con la madre Wendy, Soleil ha deciso di sabotare la coppia dei 'Sopravvissuti' attirandosi la furia di Vera.

Leggi anche Soleil Sorge contro la madre Wendy

Mentre tutti si apprestavano a partire al più presto, per continuare il viaggio, la Sorge è letteralmente saltata sul mezzo di trasporto che Vera e Gennaro erano riusciti faticosamente a trovare. Soleil si è piazzata davanti al veicolo, senza mollare la posizione per diversi minuti, nonostante le proteste di Lillio e della sua compagna. La scena ha fatto scalpore poiché mai nella storia del programma era accaduta una cosa simile. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato ad infastidire i due, asserendo: "Non c’è scritto da nessuna parte che non posso impedirvi di partire fermandomi con il mio corpo, in amore e in gioco tutto è lecito".

Presa dalla rabbia, la Gemma ha inveito: "Sposta sta put**na! [...] La prossima volta io te meno". Costantino è stato costretto ad intervenire spiegando che, sebbene il gesto della Sorge sia stato poco opportuno, la ragazza non ha infranto il regolamento: "Soleil, tu e tua madre avete avuto un comportamento antipatico e prepotente, ciò nonostante nessuna regola è stata infranta e quindi non ci sono punizioni. Adesso viaggiatori avete capito che è una gara e non un viaggio esotico". Gennaro e Vera, intanto, meditano vendetta. "A me sta sul ca**o, io le meno, se io e Asia non facciamo le dive non può certo farlo Soleil. Deve stare bona, umile, calma, zitta. Non sono certo loro le vere avversarie, loro sono solo fastidiose come mosche, quando ti sei stufato, le schiacci", ha dichiarato l'attrice.

Non resta che attendere il prossimo appuntamento con Pechino Express per scoprire come andrà a finire questa guerra.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming