Schede di riferimento
Gossip TV

Pechino Express, Gennaro Lillio punzecchia Asia Argento e difende il programma: "Abituata ad essere servita e riverita"

di
18

Gennaro risponde a qualche domanda dei fan e si schiera dalla parte della produzione di Pechino Express.

Pechino Express, Gennaro Lillio punzecchia Asia Argento e difende il programma: "Abituata ad essere servita e riverita"

L’ottava stagione di Pechino Express si è conclusa in Corea del Sud, con la vittoria delle Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni. Una nuova ondata di polemiche, tuttavia, ha investito l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express, Gennaro Lillio contro Asia Argento: "Un po' di umanità"

Poche settimane fa, l’ex concorrente Naike Rivelli ha apertamente criticato il programma. “Un reality show che ti posso garantire è finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l’ho fatto Pechino Express - ha raccontato la figlia di Ornella Muti - Non esiste Reality più costruito e calcolato […] Ma nessuno vuole sapere la verità. Anzi. Vogliono vivere di menzogne e le illusioni. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta finta costruita manipolata e poco educativa piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti”.

Parole forti che hanno trovato il sostegno di Asia Argento. Dopo essere stata costretta ad abbandonare Pechino Express a causa di un infortunio alla gamba, Asia ha sparato a zero sulla redazione confermando le parole della Rivelli. “Quando mi hanno portato all’ospedale hanno fatto tutta la pantomima sul dolore a me per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore”, ha raccontato Asia in una diretta Instagram con Vera Gemma.

Leggi anche La nostra intervista esclusiva alle Collegiali, dopo la vittoria

Proprio il sostitua compagno di Vera, Gennaro Lillio, ha deciso di commentare la vicenda schierandosi dalla parte del programma. Il bel modello partenopeo, sotto richiesta dei suoi fan, ha espresso il suo parere sulle parole della Argento. “Chi parla male di Pechino Express secondo me nella vita è sempre stato servito e riverito. Chi ha un attimo un pochino di umanità e le cose se le è sudate, apprezzi tantissimo Pechino Express. Ma tanto”.

Un vero e proprio affondo ad Asia. L’attrice replicherà o lascerà cadere nel dimenticatoio queste frecciatine al vetriolo?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming