Gossip TV

Pechino Express, Costantino della Gherardesca preoccupato per l'avventura a Ballando con le Stelle

di
10

Un forte doloro alla gamba preoccupa il presentatore di Pechino Express. Costantino sarà in gradi di ballare per Milly Carlucci?

Pechino Express, Costantino della Gherardesca preoccupato per l'avventura a Ballando con le Stelle

Conclusa l’ottava stagione di Pechino Express, che ha visto trionfare Nicole Rossi e Jennifer Poni, l’amato conduttore Costantino Della Gherardesca si prepara ad affrontare il palco di Ballando con le Stelle. Sebbene non sia ancora stata scelta una data per la messa in onda della nuova edizione dello show danzante di Milly Carlucci, Costantino ha deciso di allenarsi per essere al meglio e poter aspirare alla vittoria.

Costantino della Gherardesca da Pechino Express a Ballando con le Stelle

Ospite della diretta Pronto Detto Fatto, il presentatore ha rivelato a Bianca Guaccero di essere preoccupato per un insistente dolore alla gamba. “La mia gamba una volta era finita sotto a una frana di rocce, un’altra volta sono caduto in una piscina… vuota! Ho una gamba zoppicante. Dovrò fare molto più allenamento. Sono molto preoccupati. Durante la prova degli elefanti mi sono fatto più male”, ha confidato Della Gherardesca.

Il trauma riportato alla gamba potrebbe metterlo in seria difficoltà sulla pista da ballo, ma Costantino non ha intenzione di arrendersi, soprattutto non dopo aver affrontato prove ben più bizzarre in Oriente.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming