Schede di riferimento
Gossip TV

Pechino Express, brutte notizie per i fan: il programma slitta di un anno a causa del Coronavirus

di
11

Costantino Della Gherardesca rivela che la nuova edizione di Pechino Express dovrà aspettare ancora un anno, per far fronte all'emergenza sanitaria da Coronavirus.

Pechino Express, brutte notizie per i fan: il programma slitta di un anno a causa del Coronavirus

L’emergenza sanitaria creata dalla pandemia di Coronavirus ha bloccato anche la nuova edizione di Pechino Express. L’amato game show di Rai 2, infatti, non tornerà il prossimo anno e Costantino Della Gherardesca spiega quali saranno le sorti del programma.

Pechino Express salta a causa del Coronavirus: le parole di Costantino Della Gherardesca

Pechino Express è uno dei programmi più amati della Tv. L’ottava edizione, girata prima dello scoppio della pandemia, si è svolta tra Thailandia, Cina e Corea del Sud e ha visto trionfare Le Collegiali, la coppia formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni, su quella degli agguerriti Wedding Planner, ovvero Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. Un’edizione che, forse anche per il momento storico, ha registrato record di ascolti.

I fan del game-show condotto da Costantino Della Gherardesca, aspettano con ansia la prossima edizione, ma saranno delusi nello scoprire che Pechino slitta di un anno. A spiegare la situazione è stato Costantino che, intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha rivelato:

Dopo la pandemia c’è futuro per Pechino Express ma ci vorrà tempo. Quando si organizza il programma, prima partono i produttori italiani e belgi a fare i sopralluoghi. I belgi sono molto cauti. Quando è scoppiata l’emergenza Covid stavano registrando la versione francese e hanno bloccato tutto. Non credo che si potrà rifare prima di un anno.

Mente il progetto Pechino Express è in stand-by, Della Gherardesca si prepara per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove parteciperà come concorrente. Recentemente, Costantino ha fatto una confessione su un difetto fisico, che non riuscirà a nascondere nello show danzante di Milly Carlucci.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming