Schede di riferimento
Gossip TV

Pechino Express, Asia Argento abbandona per un infortunio. Soleil Sorge ironizza: "Ora puoi fare pietà ai passanti"

di
116

Asia Argento è stata costretta a ritirarsi dal gioco, a causa di un grave infortunio. Soleil Sorge stuzzica l'attrice e il web insorge.

Pechino Express, Asia Argento abbandona per un infortunio. Soleil Sorge ironizza: "Ora puoi fare pietà ai passanti"

La seconda puntata di Pechino Express, in onda ieri martedì 18 febbraio 2020, è stata ricca di colpi di scena. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati, ancora una volta, Max Giusti e Marco Mazzocchi che formano la coppia dei 'Gladiatori'. Ma a far discutere è stato l'infortunio di Asia Argento e lo scontro con Soleil Sorge.

Pechino Express: è scontro tra Asia Argento e Soleil Sorge

È iniziata da poco l'avventura delle coppie che dovranno affrontare sette mila chilometri, sfidando le intemperie e il caldo torrido di Thailandia, Cina e Corea del Sud, sfoderando tutte le armi migliori per aggiudicarsi il primo posto. La gara è estenuante, le coppie sono sempre in movimento e possono contare solamente sulle proprie forze per adattarsi alle usanze locali e alle difficoltà quotidiane. La seconda puntata si è aperta sullo sfondo di Surat Thani, il porto più importante della Thailandia orientale. Gli avventurieri hanno affrontato uno step di circa 480 Km per poter partecipare alla prova immunità che si è svolta a Hua Hin.

La coppia delle 'Figlie d'arte', composta da Asia Argento e Vera Gemma, si è rivelata un osso duro per gli altri concorrenti. Le due attrici, infatti, hanno strappato la vittoria nonostante l'infortunio riportato dalla Argento. Nel raccogliere e trasportare il Jackfruit, frutto iconico della Thailandia, Asia è caduta sbattendo violentemente il ginocchio. Gemma, piuttosto allarmata, ha chiesto immediatamente l'intervento di un medico. Nonostante l'accaduto, l'Argento ha insistito per continuare il viaggio, salvo poi essere costretta a ritirarsi per il troppo dolore. Ai fan dell'attrice non è sfuggito il commento sarcastico e velenoso di Soleil Sorge, che ha canzonato Asia: "Ora può fare pietà per i passaggi, daranno più facilmente un passaggio ad una che zoppica".

L'Argento ha risposto a tono, infastidita dalle insinuazioni dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: "Mo te do un calcio in testa". Il web si è rivoltato contro la Sorge, mentre Asia ha confermato il suo ritiro a causa dell'infortunio. Vera, dopo aver salutato la storica amica, ha deciso di continuare il viaggio al fianco di Gennaro Lillio, che avrebbe dovuto abbandonare il gioco essendosi posizionato ultimo in classifica con l'amico Luciano.

Pechino Express torna martedì 25 febbraio 2020, in prima serata su Rai 2 con la terza, imperdibile, puntata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming