Schede di riferimento
Gossip TV

Pechino Express 2020, Vera Gemma sorprende su Gennaro Lillio: "La prima notte insieme in Thailandia..."

di
14

Il percorso di Vera e Gennaro si è concluso e l'attrice racconta la natura del rapporto con il bel modello partenopeo.

Pechino Express 2020, Vera Gemma sorprende su Gennaro Lillio: "La prima notte insieme in Thailandia..."

L’ottava stagione di Pechino Express procede a gonfie vele. Le coppie hanno attraversato la Thailandia, per approdare poi in Cina e ora si preparano a raggiungere le ultime tappe in Corea. Tra le coppie che più hanno fatto divertire il pubblico da casa c’è quella formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio. Una coppia improvvisata, dal momento che Lillio è stato ripescato in extremis da Vera, dopo che la sua compagna Asia Argento è stata costretta ad abbandonare la gara, causa infortunio.

I due, nonostante non fossero in confidenza, hanno formato una coppia affiatata senza disdegnare qualche litigio. Il bel modello partenopeo ha fatto breccia nel cuore di Vera, che lo ha sin da subito trattato come un fratello. La coppia dei ‘Sopravvissuti’, tuttavia, si è classificata nelle ultime posizioni ed è stata eliminata prima di poter concludere il viaggio.

Pechino Express, Vera Gemma parla di Gennaro Lillio: "Mi ha fatto un certo effetto"

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Vera racconta come è stato ritrovarsi con un compagno diverso, soprattutto come è stato rapportarsi ad una bellezza mozzafiato come quella di Gennaro. “La prima notte insieme in Thailandia mi ha fatto un certo effetto - ha confessato la Gemma - Stavo dormendo accanto a un bellissimo ragazzo senza maglietta… Ma non è nato nessun flirt, siamo diventati come fratello e sorella”. Nel frattempo, Lillio sembra aver trovato l’amore tra le braccia di Ema Kovac, la bionda modella della coppia ‘Top’. I due trascorrono la quarantena insieme a Napoli, ma non si sono ancora sbilanciati sulla natura del loro rapporto.

Vera, invece, confessa di aver voglia di mettersi nuovamente alla prova e che accetterebbe di volare in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi. "Ci andrei di corsa, non mi fermo davanti a niente, ci morirei sull’Isola”, ha ammesso l’attrice. Chissà che la sua candidatura non venga presa seriamente in considerazione!



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming