Gossip TV

Patrizia De Blanck caccia la figlia Giada da casa: "L'ho colpita con il manico di una scopa"

di
33

Patrizia De Blanck è esausta del comportamento di sua figlia Giada e prende una decisione scioccante.

Patrizia De Blanck caccia la figlia Giada da casa: "L'ho colpita con il manico di una scopa"

La convivenza forzata, si sa, può provocare tanti problemi ad una coppia che sia essa una coppia di fidanzati, amici o madre e figlia. È questo il caso di Patrizia e Giada De Blanck che hanno vissuto l’emergenza Coronavirus in modo piuttosto soffocante. Le due ex isolane, infatti, sembrano non essere riuscite a trovare una linea comune e Patrizia è finita per essere assorbita dalle paure della figlia.

Patrizia De Blanck caccia la figlia Giada ma lei non ci sta: "Non me ne vado"

Intervistata da ‘Nuovo’, la De Blanck ha raccontato un aneddoto scioccante che si è vista costretta ad allontanare dalla propria abitazione, dopo essere arrivata al limite della sopportazione. “Credo che la quarantena imposta dal CoronaVirus possa tirare fuori il peggio di noi. Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa. Giada ha il CoronaVirus nella testa: mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo. E una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa”, ha rivelato Patrizia.

Nonostante la decisione, Giada ha assicurato di non aver intenzione di lasciare l’abitazione: “Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa. Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre commette imprudenze”.

Come andrà a finire questa vicenda inaspettata? Madre e figlia troveranno un modo per convivere pacificamente?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming