Gossip TV

Paolo Bonolis e la frecciatina a Barbara d'Urso: "Dopo essersi impossessata di Canale 5, vuole anche il Vaticano"

di
865

Bonolis fa una battuta sul siparietto religioso di Live- Non è la d'Urso: "Stanno cercando di..."

Paolo Bonolis e la frecciatina a Barbara d'Urso: "Dopo essersi impossessata di Canale 5, vuole anche il Vaticano"

Nel corso dell’appuntamento con Live - Non è la d’Urso, in onda domenica 29 marzo 2020, Barbara d’Urso ha ospitato in collegamento Matteo Salvini. Il politico e la conduttrice si sono lanciati in una preghiera per tutti coloro che hanno perso la vita a causa del Coronavirus, suscitando non poche polemiche.

Da una parte c’è chi ha apprezzato il gesto della d’Urso, dall’altra chi ha trovato inappropriato recitare ‘L’Eterno riposo’ in diretta tv, considerando questa scelta come un’ostentazione a cui si è unito ben volentieri Salvini. Paolo Bonolis ha raccontato a 'Un Giorno da Pecora', trasmissione radiofonica di Rai Radio 1, il suo parere sulla vicenda.

Paolo Bonolis e la stilettata a Barbara d'Urso: "Soppiantare il Santo Padre"

Bonolis ha ammesso di essere stato informato dell’accaduto dalla moglie Sonia, che gli ha descritto molto dettagliatamente la scena. Paolo, poi, ha commentato sarcasticamente: “Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”. Ovviamente una battuta ironica che, tuttavia, lascia trapelare un po’ di veleno. Nelle ultime ore, poi, l’amato presentatore si è reso protagonista di un siparietto esilarante con Antonella Clerici.

In collegamento su Instagram, Paolo ha commentato la scelta del suo collega Luca Laurenti di vivere in modo estremamente ritirato, affermando : "Io sono impotente”. La Clerici ha preso la palla al balzo e ha replicato: “Di te si dicono altre cose…. Che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming