Gossip TV

Paolo Bonolis confessa: "Un programma con la mia ex fidanzata Laura Freddi? Perché no..."

di
6

Paolo e Laura sono in buoni rapporti e il presentatore non esclude la possibilità di condurre insieme un nuovo programma televisivo.

Paolo Bonolis confessa: "Un programma con la mia ex fidanzata Laura Freddi? Perché no..."

Sono trascorsi ormai parecchi anni da quando Paolo Bonolis era al timone di Non è la Rai, il programma televisivo che rivoluziona gli anni Novanta. Fu in questa occasione che l’amatissimo presentatore conobbe Laura Freddi, con la quale intrecciò una lunga relazione. Per molti, Paolo e Laura formavano una della coppie più iconiche della televisione italiana, tanto che ancora si parla della loro rottura soprattutto tra le generazioni più adulte.

Oggi, Paolo è felicemente sposato con Sonia Bruganelli ma, nonostante ciò, qualche spettatore è ancora curioso di sapere in che rapporti è con la Freddi. Per questo, interrogato dal popolo del web, Bonolis ha confessato che condurrebbe volentieri un programma televisivo con la sua ex fidanzata: “Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli Freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”.

Recentemente, anche Laura ha riaperto il capitolo Paolo, ospite nel salotto di Caterina Balivo: “Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’. Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli”.

A vi piacerebbe vedere Bonolis e Laura di nuovo insieme al timone di un programma televisivo?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming