Gossip TV

Paola Ferrari oggi a Verissimo: "Mia madre ha cercato di uccidermi"

La giornalista e conduttrice TV Paola Ferrari racconta di essere cresciuta con una madre che aveva "problemi mentali seri".

Paola Ferrari oggi a Verissimo: "Mia madre ha cercato di uccidermi"

La puntata di oggi domenica e dicembre di Verissimo, in onda alle 16:30 su Canale 5 contemporaneamente in streaming online sul portale Mediaset Infinity, prevede una serie di ospiti dopo le intense interviste di sabato. I protagonisti di oggi saranno Massimo Boldi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che si "sottoporranno" a una intervista di coppia e per la prima volta nel programma Peppino di Capri con i suoi 60 anni di carriera, Caterina Balivo e Ilona Staller. Ma ci sarà anche la giornalista sportiva e conduttrice TV Paola Ferrari con la confessione di un dramma tutto personale legato alla madre.

Paola Ferrari: "Mia madre a aveva problemi mentali seri"

Non è cresciuta in una rosea situazione familiare Paola Ferrari e davanti alle telecamere di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. La giornalista non è riuscita a perdonare sua madre e le dispiace molto di non essere stata capace di farlo. La Ferrari racconta di essere andata via di casa quasi totalmente già all'età di 15 anni, "erano anni difficili e l'incontro con Enzo Tortora è stato determinante perché lui è stato come un padre per me e lo dico con il massimo rispetto per le sue figlie". "Io ho vissuto un'infanzia da incubo, mia madre ha cercato tre volte di uccidermi" continua la conduttrice TV, "io ero una bambina piccola e questo accadeva tra l'infanzia e l'adolescenza con mio padre sempre assente e io ero figlia unica".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming