Gossip TV

Paola Barale categorica a Live – Non è la d’Urso: “Gianni Sperti e Raz Degan sono finiti nel dimenticatoio”

160

La showgirl è stata ospite del programma di Barbara d'Urso, trovando l'occasione di parlare della sua vita sentimentale passata.

Paola Barale categorica a Live – Non è la d’Urso: “Gianni Sperti e Raz Degan sono finiti nel dimenticatoio”

Ieri, 26 gennaio 2020, Paola Barale è stata ospite a Live – Non è la d’Urso, trasmissione televisiva di Canale 5, condotta da Barbara d’Urso. Durante la trasmissione, la showgirl è stata durissima riguardo suoi ex storici, Gianni Sperti e Raz Degan, dei quali non ha voluto approfondire, sorvolando l’argomento. Inoltre, ha voluto parlare delle recenti dichiarazioni su Alfonso Signorini, direttore di Chi, della questione della privacy e delle foto scattate dai paparazzi.

Le parole di Paola Barale al programma di Canale 5

La showgirl ha voluto intraprendere l’argomento della privacy e delle accuse rivolte ad Alfonso Signorini, riguardo degli scatti rubati dai paparazzi. La donna ha voluto ribadire che non è una battaglia personale, ma solo un’azione in difesa dei suoi principi. Il tema è stato affrontato anche attraverso diversi scambi d’opinione con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

L’ospitata ha toccato anche altri aspetti della vita di Paola Barale, come la sfera sentimentale. Ricordiamo che la showgirl è stata sposata con Gianni Sperti, ballerino ed opinionista di Uomini e Donne, dal 1998 al 2020 e fidanzata con Raz Degan, storico compagno fino al 2015. La donna ha voluto tagliare corto sull’argomento intavolato dalla d’Urso: “Ho una grandissima caratteristica, non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno veramente fatto del male”. A tal punto, la conduttrice ha proiettato, sul led del programma, una serie di scatti romantici che hanno visto coinvolti sia Sperti che Degan. La Barale ha dichiarato: “Quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere di parlare di queste persone”. La donna ha ammesso che non vede Raz Degan ma moltissimo tempo. Per quanto riguarda Sperti, Paola ha voluto chiarire una questione passata, secondo la quale, la fine del matrimonio tra i due sarebbe dipesa dalla mancata volontà della Barale di avere figli, vicenda, a detta della donna, completamente fraintesa. “Io non ho detto che il matrimonio con lui è finito perché lui voleva figli e io no. Hanno riportato una cosa che non ho detto. Avevo detto che ai tempi del matrimonio, il mio ex marito, più volte, aveva dimostrato l'interesse e il piacere di avere un figlio. Siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutti io e lavoravo sempre e solo io, non avevo vicino forse una persona che mi dava una garanzia di cui avevo bisogno per avere un figlio”, ha chiarito la Barale. Poi, ha continuato: “Un figlio si fa in due e deve nascere quando ci sono tutte le situazioni giuste per poterlo fare. Ci siamo lasciati dopo un po', molto probabilmente queste situazioni non c'erano. Un bambino deve nascere nel miglior modo possibile”.

Concludendo, Giovanni Ciacci ha chiesto alla cinquantaduenne il motivo del suo lungo allontanamento dalla televisione. “Me lo sono chiesto anch’io, io ho sempre avuto voglia. Ho portato molti progetti ma sempre per qualche motivo alla fine tutto svanisce” ha risposto la Barale, lasciando intendere che la sua mancata presenza in tv non è stata dettata da una scelta personale.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming