Pamela Prati pronta a raccontare tutta la verità su Mark Caltagirone al suo avvocato, l'indiscrezione

219
Pamela Prati pronta a raccontare tutta la verità su Mark Caltagirone al suo avvocato, l'indiscrezione

Dopo le ultime confessioni di Eliana Michelazzo, Pamela Prati è alle strette. Tutti, ora, hanno la certezza che il matrimonio con Mark Caltagiorne non fosse altro che una trovata pubblicitaria della show girl. Non solo, la Michelazzo sembra essere stata un'altra vittima di questo perverso gioco e parte del pubblico sembra averla perdonata. Per Pamela è arrivato il momento di raccontare tutta la verità.

Stando all'esclusiva indiscrezione lanciata da Francesco Fredella di TPI News, questo pomeriggio, la Prati incontrerà il suo avvocato, Irene Della Rocca. L'incontro, tuttavia, non sarà semplicemente l'occasione per replicare alle confessioni di Eliana, che sarà intervistata da Barbara D'Urso a Live- Non è la D'Urso, il prossimo mercoledì 22 maggio.

La showgirl, infatti, racconterà tutta la verità, ricostruendo con il suo avvocato l'intrigata vicenda legata al fantomatico Mark:

Il legale della Prati, Irene Della Rocca, dovrebbe incontrare nel pomeriggio di oggi 21 maggio 2019 l’ex primadonna del Bagaglino che starebbe accarezzando sempre più l’idea di svelare la verità sul matrimonio annunciato con Mark Caltagirone. Non si tratterebbe, dalle prime indiscrezioni, di una semplice replica al racconto shock fornito dalla Eliana Michelazzo a Barbara D’Urso, ma di una puntuale ricostruzione dei fatti. La Prati sarebbe ad un passo dal raccontare una volta per sempre come stanno realmente le cose. Intanto, tutti continuano a chiedersi dove sia finita Pamela Perricciolo, scomparsa dai radar dopo la sua ospitata lampo da Barbara D’Urso. Per ora è assente. Ingiustificata. Secondo indiscrezioni sarebbe a Roma, nella sua casa a nord della Capitale.

Tutti coloro che hanno seguito la vicenda sono impazienti di ascoltare la reale dinamica dei fatti. Dobbiamo aspettarci un nuovo incontro tra Pamela e la Toffanin?