Schede di riferimento
Gossip TV

Pamela Prati ospite a Verissimo, la Toffanin ferma le trattative per il cachet

165

La showgirl sarda pronta a tornare sul piccolo schermo ma non gratuitamente.

Pamela Prati ospite a Verissimo, la Toffanin ferma le trattative per il cachet

Sabato 14 settembre prossimo, tornerà uno dei programmi più amati della rete Mediaset, appuntamento immancabile del sabato pomeriggio della tv. Siamo parlando, naturalmente, del tak show di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. E proprio nel salotto di quest'ultima che è stata intervistata più volte la showgirl sarda Pamela Prati confessando alla Toffanin dell'inesistenza del suo sposo Mark Caltagirone.

"Se tornerò sul caso Pamela Prati? Se ci saranno degli sviluppi, perché no?", ha dichiarato di recente la conduttrice al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' e, a tal proposito, l'ex prima donna del Bagaglino sarebbe pronta a tornare ma, secondo rivelato da Dagospia, le trattative sono ferme per l'esosa richiesta economica della Prati.

"Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto “no grazie”. La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo". si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Pare che la la showgirl sarda sia stata esclusa anche nel ruolo di opinionista nel Gf Vip 4 e nel cast di Amici Celebrities.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming