Pamela Prati, la manager Eliana Michelazzo a poche ore dall'ipotetico ingresso al Gf: "Sto male"

-
137
Pamela Prati, la manager Eliana Michelazzo a poche ore dall'ipotetico ingresso al Gf: "Sto male"

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l'imprenditore fantasma Mark Caltagirone, interverrà in nella settima puntata del Grande Fratello per sapere se hanno accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire alla pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a “Live – Non è la d’Urso”, in onda mercoledì 22 maggio prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa su tutte le testate giornalistiche e i talk show più popolari del piccolo schermo, rivelando di aver mentito e di non essere sicura dell'esistenza di Caltagirone.

La manager romana, a poche ore dal responso che verrà comunicato in diretta questa sera da Barbara D'Urso, si è sfogata su Instagram confessando il difficile momento che sta vivendo: "Non è facile da capire, ma sto male", ha scritto l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne'.

Nel mentre, sulla pagina ufficiale Instagram di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che ha intervistato più di una volta sia la Prati che la Michelazzo (quest'ultima ha giurato alla conduttrice di aver conosciuto l'imprenditore), è stato condiviso un post che ribadisce la volontà da parte dell'editore di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, di non aver mai preso in considerazione l'ipotesi di un suo ipotetico ingresso nella casa. E' molto probabile dunque che, nel corso della puntata del Gf di questa sera, la sua richiesta sarà rifiutata.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"