Schede di riferimento
Gossip TV

Pamela Prati: il no a Mediaset e il compenso a La7, cifre da capogiro

130

La showgirl ospite a Non è L'Arena: il cachet percepito con La7 e quello rifiutato con Mediaset.

Pamela Prati: il no a Mediaset e il compenso a La7, cifre da capogiro

Secondo quanto riferito dal portale di Fanpage, Pamela Prati avrebbe rinunciato a quasi mezzo milione di euro a Mediaset scegliendo invece di presenziare a Non è l’Arena da Massimo Giletti. L'accordo con Mediaset, sarebbe stato unicamente per Verissimo e Il Grande Fratello Vip (in veste di concorrente), escludendo tutti i programmi di Barbara D'Urso.

"L’offerta avrebbe previsto l’esclusiva televisiva dell’immagine di Pamela, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e una o più interviste a Verissimo con Silvia Toffanin - si legge su Fanpage - inoltre, la testata fa sapere che l’operazione non avrebbe previsto accordi con “ programmi condotti da Barbara d’Urso. I motivi sarebbero da ricercare negli ormai usurati rapporti tra la showgirl e la conduttrice. A pesare sul no a Mediaset da parte della Prati, ci sarebbe stata anche la volontà della sarda di essere ospitata in una trasmissione con taglio ‘più giornalistico’. Da qui la scelta di andare a Non è l’Arena che avrebbe dato un gettone economico molto meno consistente rispetto a quello promesso dal Biscione."

Pamela Prati ospite a Non è L'Arena: il cachet

"La Prati aveva già firmato (con Non è l’Arena, ndr) per una cifra lontanissima da quella proposta da Mediaset, meno della metà", scrive sempre Fanpage che avrebbe preferito La7 per "l'approccio giornalistico che Non è l’Arena avrebbe garantito al caso. Condizione che avrebbe permesso alla showgirl di raccontare la sua versione dei fatti a proposito di questa intricatissima storia e di sentirsi al riparo dalla gogna pubblica cui rischiava di essere sottoposta."

Pamela Perricciolo ha commentato ironicamente il compenso di Pamela Prati e, attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso una eloquente Ig Stories: "Meno della metà di 500 mila euro!! Sapete quanti sono? Chi ci ha guadagnato?"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo