Pamela Prati e Marco Caltagirone: Silvia Toffanin le ha viste o no le foto in camerino?

-
71
Pamela Prati e Marco Caltagirone: Silvia Toffanin le ha viste o no le foto in camerino?

L'intervista di Silvia Toffanin a Pamela Prati durante l'ultima puntata del talk show di Verissimo andata in onda sabato scorso, ha ottenuto picchi di ascolto pari a 3.120.000 spettatori con oltre il 25% di share. Un vero e proprio trionfo di Auditel per il programma della rete ammiraglia Mediaset che consacra, volendo o no, il caso delle nozze della Prati come la "carne" più gustosa del gossip attuale e, grazie alla quale, i programmi di intrattenimento riesco a saziarsi in maniera più che soddisfacente.

Nell'intervista, la seconda, rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, la Prati ha dovuto spiegare, avendo il programma l'esclusiva delle immagini del suo matrimonio, il motivo dell'annullamento delle nozze e non sono mancati diversi momenti imbarazzanti e sufficientemente insoliti, alimentando benzina sui siti, social e quant'altro.

La Toffanin ha chiesto di vedere una foto di Caltagirone e la Prati andando a prendere il suo cellulare, si è assentata per trenta minuti. Al suo ritorno in studio, la showgirl sarda ha mostrato una foto dei figli di Marco alla conduttrice ma ha chiesto esplicitamente che le immagini non fossero riprese dalle telecamere di Canale 5. Ciò che non è stato abbastanza evidenziato è quello che ha detto la Prati alla Toffanin, ancora perplessa dopo aver visto la foto. "Dopo in camerino ti faccio vedere tutto, ho tanto altro", e dunque, l'altro c'è stato? Silvia Toffanin potrebbe darci lumi.

Nel mentre, notizia di qualche ora fa, l'ex partecipante di Temptation Island, Georgette Polizzi, ospite in più di un'occasione per difenderle nel talk show di 'Live - Non è la D'Urso', ha dichiarato al settimanale 'Chi' di non credere più alla vicenda e di aver visto due foto completamente diverse. Una mostrata da Pamela Prati e un'altra successivamente dalla manager Pamela Perricciolo, che non ritraevano la stessa persona.

Stasera su Canale 5, nella nona puntata di 'Live - Non è la D'Urso' è stata annunciata ospite proprio lei, Pamela Prati, pronta ad dire la sua verità contro tutti.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"