Pamela Perricciolo ricoverata d'urgenza per abuso di farmaci: Eliana Michelazzo corre al suo capezzale

281
Pamela Perricciolo ricoverata d'urgenza per abuso di farmaci: Eliana Michelazzo corre al suo capezzale

Dopo la scioccante intervista a Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso, Pamela Perricciolo non ha retto alla pressione e, poche ore, fa ha accusato un malore che l'ha costretta ad un ricovero d'urgenza a Roma.

La Michelazzo, proprio nel corso dell'intervista, aveva espresso il suo timore per l'incolumità della collega che, quando si trova in forti momenti di stress, tende a ricorrere agli psicofarmaci. Proprio questa sarebbe stata la causa del suo ricovero d'urgenza al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. A dare la notizia è 'FanPage' che fa sapere che la Perricciolo sarebbe stata trasportata d'urgenza tra le notte del 22 maggio e quella del 23 maggio, la sera in cui Eliana si confessava nel salotto di Barbara D'Urso, asserendo di aver denunciato la collega.

L'ex agente di Pamela Prati, infatti, ha pubblicamente accusato di essere l'artefice di un crudele raggiro che va avanti da ben dieci anni, facendole credere che Simone Coppi, il fantomatico fidanzato mai incontrato, sarebbe stato costretto a starle lontano solo a causa del suo lavoro. Secondo la Michelazzo, infatti, Pamela sarebbe stata la prima a sostenerla e a convincerla dell'amore di Simone e, dunque, potrebbe celarsi proprio lei dietro questo inganno.

Tuttavia, come riporta 'Fanpage', Eliana è stata la prima persona a correre in ospedale dalla Perricciolo. Questo conferma lo scoop di Dagospia che rivela che tra le due c'è una storia d'amore e di raggiri?