Gossip TV

Palinsesti Rai, Lorella Cuccarini a La Vita in diretta, la frecciata di Heather Parisi

119

La showgirl statunitense su Twitter: "Le dichiarazioni sovraniste di questi tempi, aiutano"

Palinsesti Rai, Lorella Cuccarini a La Vita in diretta, la frecciata di Heather Parisi

La faida tra le due nemiche amatissime, Heather Parisi e Lorella Cuccarini è ormai cosa nota e legata di recente soprattutto riguardo a idee politiche opposte. Dopo la presentazione dei palinsesti Rai nel corso della quale "la showgirl più amata dagli italiani" è stata ufficialmente annunciata come la nuova conduttrice de La Vita in Diretta al posto Francesca Fialdini, Heather ha commentato la notizia su Twitter, non risparmiando una frecciatina alla collega.

"Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto." Questo il cinguettio velenoso della Parisi, a cui sono seguiti consensi ma anche non troppo velate accuse di essere invidiosa della nuova e importante conduzione della Cuccarini in uno dei programmi di punta della Rai.

Dopo il grande show di "Nemicamatissima", che condussero insieme con successive accuse da parte della Parisi di favoritismi attuati verso la collega, le due showgirl hanno infuocato i social scontrandosi su alcuni temi attuali del nostro paese avvalorati da idee politiche molto diverse.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming