Gossip TV

Non Sono Una Signora: Svelati i nomi dei Famosi Giurati del programma di Rai 2 sulle Drag Queen

di Francesca Simone

Secondo un'indiscrezione, tre vip più che amati faranno parte della giuria di Non Sono Una Signora. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Non Sono Una Signora: Svelati i nomi dei Famosi Giurati del programma di Rai 2 sulle Drag Queen

Ecco chi saranno i tre giurati di Non Sono Una Signora, la nuova ed intrigante trasmissione di Rai 2 condotta da Alba Parietti a partire da novembre.

Non Sono Una Signora: Due cantanti ed un nuotatore in giuria

Ci siamo: manca davvero poco al debutto di Non Sono Una Signora, il programma che vedrà Alba Parietti al timone. Inizialmente, in riferimento a Non Sono Una Signora, si era parlato di uno spin off di Drag Race, ma non sarà così. La trasmissione in questione sarà invece un adattamento italiano di MakeUp Your Mind, uno show olandese che è andato in onda tra il 2021 ed il 2022, appunto in Olanda.

Ogni episodio vedrà scendere in pista cinque personaggi famosi, maschi e femmine, nelle vesti dei concorrenti. I vip in questione si mostreranno abbigliati da drag queen, e dovranno persino scegliere un nome d'arte, con cui si presenteranno. Nessuno tra i telespettatori saprà quindi chi si nasconde sotto il trucco e la parrucca. Inoltre, saranno proprio le drag queen professioniste ad occuparsi di trasformare le star.

MakeUp Your Mind ha una giuria composta da drag queen professioniste, ma così non sarà per la versione italiana. Stando a quanto rivelato da TvBlog, a Non Sono Una Signora, infatti, i giudici saranno due cantanti ed un nuotatore. Ma di chi si tratta? La giuria del programma, con alte probabilità, sarà formata da Cristina D'Avena, Sabrina Salerno e Filippo Magnini.

Non Sono Una Signora andrà in onda su Rai 2, a partire da lunedì 7 novembre 2022, per cinque settimane, dunque fino a lunedì 5 dicembre 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming