Gossip TV

"Non è la d'Urso": Fabrizio Corona torna subito ospite a Mediaset dopo il caso Fogli all'Isola dei Famosi

579

Barbara d'Urso torna in prima serata su Canale 5 da mercoledì 13 marzo, ospite il suo (ex) acerrimo nemico Fabrizio Corona.

"Non è la d'Urso": Fabrizio Corona torna subito ospite a Mediaset dopo il caso Fogli all'Isola dei Famosi

Nel corso degli ultimi dieci anni, tra offese, querele e minacce, il rapporto tra Barbara D'Urso e Fabrizio Corona, come è noto, è stato tutt'altro che sereno. L'ultimo duello tra i due è avvenuto nel corso di una diretta di 'Pomeriggio 5' (nel lontano 2009), durante la quale, l'ex re dei paparazzi, ripeteva a Carmelita di vergognarsi non essendo mai stata una giornalista e che avrebbe iniziato una guerra contro Canale 5 che si sarebbero ricordati per tutta la vita.

I motivi di tanto astio tra i due, riguardavano una foto diffusa da Corona che immortalava il figlio della D'Urso intento a fumarsi una sigaretta, ma con l'insinuazione che fosse uno spinello. Vicenda che la conduttrice non gli ha mai perdonato e, dopo la quale, non c'è mai stata una tregua. Le offese da parte di Corona, soprattutto tramite i social, sono state costanti negli ultimi anni mentre la D'Urso ha spesso parlato di lui, sempre al centro delle cronache mediatiche, senza nominarlo.

Ieri è arrivato il clamoroso annuncio che Fabrizio Corona sarà ospite nel corso del primo appuntamento di "Non è la dʼUrso" il talk show serale di Carmelita che debutterà in prima serata su Canale 5, mercoledì 13 marzo.

"Fra gli ospiti della prima puntata anche Corona. Lo ha confermato il direttore generale dell'informazione Mediaset, Mauro Crippa, che a domanda diretta ha replicato: "La risposta è sì, al momento dovrebbe essere presente", si legge sul sito di Tgcom24. La notizia è stata confermata sia da Corona ("La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile", hadichiarato lui su Instagram) che dalla conduttrice ("Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia. La polemica dell’Isola dei Famosi? Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa", ha dichiarato la D'urso al 'Messaggero').

Mediaset dunque, a poco più di una settimana dalla bufera mediatica che ha travolto l'Isola Dei Famosi con la scelta di mandare il videomessaggio di Corona umiliando Riccardo Fogli, annuncia l'allontanamento di autori e capoprogetto del reality, lascia alla gogna la conduttrice Alessia Marcuzzi con le accuse di 'Striscia La Notizia' e il tritacarne del web, ma, incredibilmente, non allontana Corona dai propri salotti televisivi.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming