Schede di riferimento
Gossip TV

Non è l'Arena: lite furiosa tra Massimo Giletti e Italo Bocchino

L'intervento di Italo Bocchino fa infuriare il conduttore: "Italo, rispondi dei tuoi soldi, che sono diversi dai miei..."

Non è l'Arena: lite furiosa tra Massimo Giletti e Italo Bocchino

Scintille ieri nella puntata nell'appuntamento domenicale di La7 Non è l'Arena, tra il conduttore Massimo Giletti e l'ex deputato di AN Italo Bocchino in collegamento telefonico con lo studio. Si parlava di vitalizi quando è uscito il nome del politico che, chiamato in causa, ha deciso di intervenire in diretta. Ad appiccare il fuoco, il forzato parallelo di Bocchino tra stipendi Rai e Vitalizi. Ma scopriamo quanto accaduto attraverso le dichiarazioni dei due protagonisti di questa nuova baruffa mediatica.

Io vorrei venire ospite per mostrarvi tutte le mie buste paga e parlare del rapporto tra parlamentare e contribuenti. E vorrei che anche tu venissi con le tue buste paga di quando eri pagato dalla Rai, cioè soldi dei contribuenti, e vediamo chi dei due ha guadagnato di più

La reazione Giletti è stata immediata e furiosa:

Rispondi dei tuoi soldi, che sono diversi dai miei. Io sono un professionista, non un politico, sono due piani diversi. Guarda che io alla Rai ho reso molto di più. Vadano a chiedere agli altri che pigliavano i milioni e si son fatti fare anche le società di produzione, tanto per essere chiari. Alla Rai ho dato economicamente molto di più di ciò che ho preso, a differenza di altri colleghi ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo. Io ti rispetto ma se metti sullo stesso piano un conduttore e un politico, ci meritiamo questa classe politica. Io per le mie battaglie sono stato mandato via dalla Rai ricordatelo...

A questo sfogo del conduttore, ormai fuori di sé, il politico non ha saputo rispondere. Per Bocchino infatti solo un ultima secca stoccata:

"Massimo, hai la bava alla bocca".
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo