Schede di riferimento
Gossip TV

Non è l'Arena: Asia Argento commuove Fabrizio Corona leggendo l'inizio del suo libro

10

A Non è l'arena per presentare il libro autobiografico Come ho inventato l'Italia, Fabrizio Corona vede a sorpresa la sua ex Asia Argento che ne legge l'inizio.

Non è l'Arena: Asia Argento commuove Fabrizio Corona leggendo l'inizio del suo libro

Due anni fa Fabrizio Corona e Asia Argento erano stati protagonisti di una discussa storia d'amore, contestata anche dalla madre di lei, l'attrice Daria Nicolodi, che sui social aveva preso le distanze da questa relazione della figlia. A farli ritrovare, in tv, ci ha pensato Massimo Giletti a Non è l'Arena, dove l'ex fotografo dei vip nei guai perenni con la giustizia, era ospite per parlare del suo libro autobiografico, intitolato "Come ho inventato l'Italia".

A sorpresa, Giletti ha annunciato che sarebbe stato letto l'inizio del libro, e a farlo è stata proprio da Asia Argento, con molto pathos, suscitando la commozione dello stesso Corona, che alla fine ha detto di essere oggi molto diverso dall'uomo che era e di considerare l'attrice una donna eccezionale, dotata di grande empatia, con una storia paragonabile alla sua. Non sappiamo se questo possa preludere a un eventuale riavvicinamento tra i due.

Nel libro, già disponibile e molto letto e commentato, Fabrizio Corona racconta senza filtri la sua vicenda, facendo un ritratto spietato dell'Italia degli ultimi 30 anni. Piaccia o meno, una testimonianza di costume che non lascia indifferenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming