Gossip TV

Nina Moric spara frecciatine su Giulia De Lellis, c’entra il suo libro?

51

L'ex di Fabrizio Corona sembra aver lanciato una frecciatina all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram.

Nina Moric spara frecciatine su Giulia De Lellis, c’entra il suo libro?

Dopo un periodo di lontananza dai social, finalmente Nina Moric è tornata su Instagram. Uno dei primi pensieri della show girl è stato quello rivolto ai suoi fan, rispondendo alle numerose domande che gli ammiratori le hanno posto durante la breve ritirata dal mondo del web. La croata ha risposto in maniera schietta, senza risparmiare delle frecciatine che, una di queste, è sembrata essere indirizzata proprio a Giula De Lellis.

La provocazione di Nina Moric lanciata a Giulia De Lellis

Gli ammiratori dell’ex di Fabrizio Corona hanno accolto prontamente il ritorno di Nina sui social, ponendole molte domande, alle quali la donna ha risposto con tutta sincerità. Leggendo affondo i quesiti, un follower ha chiesto alla croata se avesse intenzione di scrivere un libro e la modella ha replicato: “È una moda pure questa…gente di 20 anni che scrive libri…dai”. È sembrata proprio una frecciatina all’autrice di Le corna stanno bene su tutto - Ma io stavo meglio senza, Giulia De Lellis. Un libro inserito nella top 10 dei testi più venduti nel 2019 in Italia. Invidia o critica? Effettivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stata l’unica ventenne a pubblicare uno scritto, come la web influencer Ludovica Valli.
Gli attriti tra le due donne non sono nuovi al mondo dei gossip, infatti, nel 2017, la Moric ha criticato pubblicamente l’opinione che ha dato la De Lellis, durante una puntata del Grande Fratello VIP, sugli omosessuali. Un’opinione che fece scoppiare un’accesa discussione tra Giulia ed Alfonso Signorini, al tempo opinionista del reality show. “Ho letto delle uscite infelici di Giulia De Lellis, mi è venuta la pelle d’oca. Ha fatto benissimo Signorini ad arrabbiarsi, ma se metti quei personaggi dentro la Casa, non puoi aspettarti che intavolino discussioni sul ruolo di Hezbollah in Medio Oriente o che discutano sul fatto che stanno ritornando finalmente i Lupi a Roma” ha affermato Nina due anni fa.
 

Frecciatine a parte, tra le risposte della Moric ai fan di Instagram, la donna ha ammesso di attraversare un periodo molto difficile, non scendendo troppo nei particolari. Di certo, i problemi non sono relativi alla sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, con il quale prosegue serenamente.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming