Gossip TV

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. L’umorismo dell’ex di Fabrizio Corona

5

La modella croata risponde ai suoi fan sui social e ironizza sull'ex marito uscito dal carcere.

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. L’umorismo dell’ex di Fabrizio Corona

La showgirl croata era solita essere molto presente sui suoi profili social. Da qualche tempo Nina Moric ha deciso di rallentare la sua attività sul mondo del web, non rinunciando però a rispondere alle domande dei suoi followers, specialmente su Instagram.

Nina Moric risponde ai fan sui social, dedicando un pensiero al suo ex marito

La ridotta attività sulle piattaforme social, non ha lasciato che Nina Moric abbandoni la sua abitudine di chiacchierare con i suoi fan. Infatti, una risposta ironica ha catturato l’attenzione dei gossip nell’ultime ore: a chi gli ha domandato che fine avesse fatto, Nina ha risposto ironicamente: “Sono ai domiciliari”. Una replica corredata da emoji sorridenti e cuori, pubblicata proprio qualche giorno dopo l’uscita dal carcere del suo ex marito Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. La Moric sembra che abbia voluto alleggerire la condizione del suo ex, un momento molto delicato che sta vivendo il padre di suo figlio, Carlos. Corona, con il quale la showgirl croata ha riallacciato i rapporti da circa un anno, è stato coinvolto in delle importanti novità relative al suo caso. Il giudice di Sorveglianza di Milano, ha fatto uscire l’uomo dal carcere, permettendogli di finire di scontare la sua pena in un istituto di cura nei pressi di Monza. L’ex marito di Nina Moric ha scontato cinque anni e cinque mesi di prigione, su nove anni e otto mesi totali. Nel marzo 2019, gli sono state revocate le misure alternative a causa di una serie di violazioni che lo hanno riportato a San Vittore, penitenziario milanese.

Fabrizio Corona è uscito di prigione perché, secondo la perizia psichiatrica dei medici dell’istituto, la progressione del disturbo di personalità borderline, associato a tendenze narcisistiche e depressive, sta risultando deleterio per l’uomo, il quale sta iniziando ad essere resistente alle cure farmacologiche. A tal proposito, il giudice ha proceduto con il “differimento della pena da eseguire in detenzione domiciliare umanitaria”, struttura dalla quale Corona non si potrà allontanare.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming