Gossip TV

Nina Moric in compagnia del criminologo di Live - Non è la d'Urso: c'è del tenero tra i due? L'indiscrezione inaspettata

di
12

Nina Moric volta pagina e si avvicina ad un noto criminologo. Peccato che sia lo stesso che l'ha sottoposta alla macchina della verità nel salotto della d'Urso.

Nina Moric in compagnia del criminologo di Live - Non è la d'Urso: c'è del tenero tra i due? L'indiscrezione inaspettata

Nuovo amore per Nina Moric? Sembra che la bella modella croata abbia ritrovato la serenità tra le braccia di un noto criminologo, dopo la burrascosa rottura con Luigi Favoloso e le dure accuse reciproche a Live - Non è la d'Urso.

Nina Moric paparazzata con il criminologo Ezio Denti: nuovo flirt?

Sono stati mesi lunghi e difficili per Nina. L’ex di Fabrizio Corona ha affrontato Favoloso nel salotto di Barbara d’Urso. La Moric ha accusato il suo ex fidanzato di averle usato violenza fisica e psicologica, accettando di sottoporsi alla macchina della verità per testare la veridicità delle sue forti affermazioni. La querelle ha lasciato gli studi televisivi per spostarsi nelle sedi del tribunale.

Nina, infatti, aveva annunciato tramite il suo profilo Instagram: “Contestualmente alle indagini in corso da parte della Procura che stanno andando avanti, ho deciso di conferire incarico al noto investigatore privato e criminologo investigativo Dott. Ezio Denti al fine di effettuare tutti gli accertamenti a tutela della mia persona per quanto è accaduto durante il mio rapporto con il soggetto oramai già indagato. È necessario a tutti i costi cercare di acquisire tutte le informazioni sia per quanto riguardano i miei rapporti professionali e non, diretti e indiretti con questa persona”.

Leggi anche Barbara d'Urso furiosa per l'assenza di Nina Moric: il caso Luigi Favoloso continua

E proprio in questa circostanza sarebbe sbocciato l’amore con Ezio Denti, noto criminologo e abitué dei salotti televisivi. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Nuovo, che ha pizzicato la coppia insieme. Le immagini mostrano i due sorridenti, mentre si abbracciano, e l’affetto evidente ha portato in molti a pensare che tra Nina e Ezio ci possa essere un flirt.

La notizia crea il caos, dal momento che proprio Denti era l'addetto alla lettura della macchina della verità della D'Urso e i risultati potrebbero essere stati compromessi da un conflitto di interessi. La modella non ha ancora confermato né smentito la fuga di notizie e si rimane in attesa di ulteriori sviluppi.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming