Gossip TV

Nina Moric e Luigi Favoloso, arriva la sentenza dopo le accuse di violenza

di
12

Luigi Favoloso esulta e dichiara di essere stato assolto dalle accuse di violenza di Nina Moric, mentre la croata mette in chiaro l’esito della vicenda giudiziaria.

Nina Moric e Luigi Favoloso, arriva la sentenza dopo le accuse di violenza

Dopo aver raccontato delle violenze subite dall’allora fidanzato Luigi Favoloso, Nina Moric ha deciso di dire basta i salotti televisivi per trascinare la faccenda in Tribunale. Poco fa, Favoloso ha annunciato di essere stato dichiarato innocente dal giudice, ma il chiarimento della modella croata racconta un’altra verità.

Luigi Favolo e Nina Moric: l’esito della sentenza sulle violenze

Tutti ricorderanno l’epilogo drammatico della storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso. La coppia ha fatto sognare i fan sui social, fino alla burrascosa rottura, raccontata anche nei salotti di Barbara d’Urso. La modella croata ha ammesso di essere stata vittima di violenze, portando anche le foto delle percosse di Luigi, che sarebbero state fisiche ma anche psicologiche. La vicenda si è protratta a lungo davanti ai riflettori, per poi continuare in Tribunale.

Nina, infatti, ha sporto denuncia e ora sembra che sia arrivata la sentenza del giudice. A darne annuncio è Favoloso che, con una foto che sprizza gioia, ha dichiarato su Instagram: “È la fine di un maledetto incubo. Innocente”. Le dichiarazioni di Luigi, tuttavia, sono state immediatamente smentite dalla Moric che nelle sue Ig Stories ha spiegato cosa è successo. “Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazioni ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice potrà decidere”, ha fatto sapere la modella.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming