Gossip TV

Nina Moric e Belen Rodriguez dividono il palco e si abbracciano: pace fatta tra le ex di Fabrizio Corona?

di
127

Nina Moric e Belen Rodriguez da eterne rivali ad amiche? La svolta nel rapporto tra le due storiche ex fidanzate di Fabrizio Corona, durante le vacanze a Capri.

Nina Moric e Belen Rodriguez dividono il palco e si abbracciano: pace fatta tra le ex di Fabrizio Corona?

Nina Moric e Belen Rodriguez sotterrano l’ascia di guerra a Capri, dopo una serata all’insegna della musica e del divertimento. Le due ex di Fabrizio Corona sembrano aver dimenticato il passato e la Moric sostiene la nuova amica anche su Instagram.

Belen Rodriguez e Nina Moric dividono il palco a Capri: pace fatta?

Colpo di scena a Capri. L’isola partenopea è stata, come ogni anno, presa d’assalto dai Vip più in vista della penisola e il divertimento non manca mai, neppure nell’anno delle restrizioni per il Covid-19. Proprio qui, sullo sfondo del mare cristallino e del paesaggio mozzafiato, è avvenuta l’inaspettata riconciliazione tra Nina Moric e Belen Rodriguez.

Per le due ex di Fabrizio Corona questo non è stato un anno particolarmente fortunato. Belen ha lasciato Stefano De Martino, dopo una crisi di coppia molto profonda della quale non si conoscono ancora le cause. E mentre la showgirl argentina cerca di distrarsi, il De Martino sembra essere diventato l’uomo più ambito d’Italia e continuano a piovere gossip sui nuovi flirt - tutti smentiti - del presentatore di Made in Sud.

Nina Moric, dal suo canto, è stata a lungo protagonista nei salotti di Barbara d’Urso, per parlare della fine della sua relazione con Luigi Favoloso. Una rottura burrascosa, che ha visto la Moric accusare di violenza fisica e psicologica il suo ex fidanzato, arrivando a trascinarlo in tribunale. Ora, fortunatamente, sembra che la bella croata abbia trovato un po’ di serenità grazie ad un nuovo amore, che vuole tenere il più lontano possibile dalle luci della ribalta.

Nina Moric e Belen Rodriguez: la tregua della due ex di Fabrizio Corona

Insomma, nonostante Nina e Belen si siano odiate per parecchi anni a causa dell’amore che entrambe nutrivano nei confronti di Fabrizio, sembra che ora la loro rivalità possa essere seppellita per sempre. Le due, infatti, hanno condiviso la scena in un noto locale notturno di Capri, ballando e cantando sulla stesso palco, fino ad arrivare a suggellare la loro tregua con un abbraccio.

Il video della serata, diffuso dalla pagina Instagram di ‘Chi’, conferma il riavvicinamento tra le ex di Corona, che festeggia l’assoluzione e non deve tornare in prigione. A sancire la pace anche il commento della Moric sotto una provocante foto di Belen, che mette in luce tutta la loro ritrovata solidarietà femminile.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming