Gossip TV

Nina Moric dice addio ai social networks: "Ho deciso di allontanarmi, un abbraccio fortissimo"

di
48

Nina Moric ha deciso di tenere lontano la sua vita privata da Instagram durante la quarantena.

Nina Moric dice addio ai social networks: "Ho deciso di allontanarmi, un abbraccio fortissimo"

Nina Moric ha annunciato di voler prendersi una lunga pausa dai social. La modella croata è stanca delle dinamiche che si creano sul web e degli attacchi degli haters, che non la risparmiano nemmeno nei momenti più delicati della sua vita. Archiviato il capitolo Luigi Favoloso, almeno per il momento dato che la faccenda si è spostata nelle sedi legali, Nina si gode la ritrovata serenità con la sua famiglia.

Nina Moric lascia i social: "Non mi fa paura essere giudicata ma..."

Negli ultimi mesi, infatti, non è passato inosservato il riavvicinamento a Fabrizio Corona e l’assidua presenza del re dei paparazzi al fianco della modella e del figlio Carlos Maria. Forse anche per questo, per poter gioire di un momento di felicità senza dover subire continue critiche, spesso anche fuori luogo, la Moric ha deciso di mettere un punto alla sua esperienza nel mondo del web.

“Ragazzi ho deciso di allontanarmi dal’Instagram( visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso ) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo”, queste le parole di Nina.

Pochi minuti fa, inoltre, la Moric ha postato una Ig Stories che recita: “Non mi fa paura essere giudicata, posso capire che io possa piacere o meno… Siamo esseri liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone […] L’abito non fa il monaco e ve lo racconterò seriamente”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming