Gossip TV

Nina Moric cancella la diretta del figlio Carlos Maria: ecco cosa è successo

di
6

Nina Moric, infastidita da alcuni haters, cancella la diretta Instagram del figlio.

Nina Moric cancella la diretta del figlio Carlos Maria: ecco cosa è successo

Sebbene avesse annunciato di aver deciso di allontanarsi dai social, Nina Moric è molto presente su Instagram. La bella modella croata, che pochi giorni fa ha fatto delle rivelazioni shock su Luigi Favolo e la nuova fidanzata Elena Morali, sta trascorrendo la quarantena in famiglia.

Nina Moric contro gli haters del figlio Carlo Maria: "Messi KO da un ragazzino"

Nina è molto legata al figlio Carlos Maria, nato dall’amore con Fabrizio Corona. Il ragazzo inizia ad affacciarsi più assiduamente al mondo dei social, come tutti gli adolescenti, e ha deciso di cimentarsi in una diretta su Instagram. La Moric, ricordiamo, aveva già espresso il suo disappunto per la scelta di Corona di aiutare suo figlio ad aprire una pagina sui social.

Leggi anche Nina Moric shock su Elena Morali e Luigi Favoloso

Per questo, quando alcuni haters si sono intromessi nella diretta di Carlos Maria, Nina è andata su tutte le furie e ha cancellato la diretta del figlio. Poi, la Moric ha spiegato il motivo del suo gesto: “Carlos ha voluta fare una diretta sul mio profilo Instagram. Spesso e volentieri chi mi segue sa che lui ha un pensiero molto profondo soprattutto quando si parla di matematica e filosofia, l’esistenza e tutto il resto e voleva solo approfondire questo discorso. Però sono intervenute delle persone, fake per la maggior parte, senza un minimo di onorabilità verso il prossimo, soprattutto verso un ragazzino di 17 anni che vi ha pure risposto con massima calma ed educazione. Se fossi in voi mi vergognerei, siete stati messi KO da un ragazzino di 17 anni. Per il resto voglio ringraziare le persone per bene che hanno partecipato. Comunque la diretta è stata cancellata e non si farà mai più”.

Nel frattempo, Elena Morali ha rotto il silenzio e ha replicato alle forti dichirazioni dell'ex fidanzata di Luigi Favoloso. "Luigi non mi ha mai ricattata. Intanto volevo dire che ho imparato cosa volesse dire revenge porn perché non lo sapevo...Non esiste nessun revenge porn, non mi è mai stato fatto, non sono sotto ricatto", queste le parole della showgirl.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming