Nicola Panico: "Io e Sara Affi Fella ci siamo visti fino a pochi giorni fa. Se parlo scateno una guerra"

-
253
Nicola Panico: "Io e Sara Affi Fella ci siamo visti fino a pochi giorni fa. Se parlo scateno una guerra"

Dopo un lungo silenzio, Sara Affi Fella ha deciso di raccontare la sua verità alle pagine del settimanale Chi. L'ex tronista di Uomini e Donne si è detta pronta a riprendere in mano la sua vita dopo aver chiesto scusa a chi di dovere, non lesinando, però, pesanti accuse e attacchi a Nicola Panico. Inizialmente l'uomo sembrava non volesse replicare alle dichiarazioni della sua ex fidanzata, ma pochissimi minuti fa ha letteralmente sbottato su Instagram.

Uomini e Donne: la replica di Nicola Panico alle parole di Sara Affi Fella

Dopo l’intervista di Sara sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha deciso di dire la sua anche Nicola. L'ex fidanzato della modella di Venafro è intervenuto sui social lasciando intendere di aver mantenuto i rapporti con lei fino a qualche giorno fa:

Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!

Vi ricordiamo che anche Vittorio Parigini, il calciatore del Torino che ha frequentato l’Affi Fella la scorsa estate, è intervenuto sui social pubblicando questo post: “Amo le persone oneste, sincere, che non hanno manie di grandezza. Quelle che promettono e poi mantengono. Quelle che se dicono ti voglio bene è perché è sincero e non tanto per dire”. Arriverà una replica della ragazza? Staremo a vedere.