Schede di riferimento
Gossip TV

Natalia Paragoni frena l’ipotesi Grande Fratello Vip: ecco perché

6

Natalia Paragoni rivela di essere stata corteggiata dagli autori del Grande Fratello Vip e di aver rifiutato la proposta.

Natalia Paragoni frena l’ipotesi Grande Fratello Vip: ecco perché

Natalia Paragoni vive un momento molto positivo per la sua carriera da influencer e la sua vita personale, al fianco di Andrea Zelletta. Vista la popolarità raggiunta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci si è chiesto spesso se Alfonso Signorini l’avrebbe voluta nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma Natalia frena questa ipotesi.

Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni non ci sarà

È stato un anno intenso per Natalia Paragoni, separata per mesi dal suo amato Andrea Zelletta mentre era intenta a lavorare alla sua prima autobiografia. Un progetto che ha consentito all’influencer di far conoscere la sua vita, esorcizzare il passato e far ricredere più di una persona sul suo conto. Visto il successo che la Paragoni sta ottenendo e il legame con Andrea, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è ipotizzato che Alfonso Signorini l’avrebbe voluta nel cast. Effettivamente, la chiamata da parte del presentatore c’è stata ma la Paragoni ha deciso di rifiutare.

Leggi anche Grande Fratello Vip, ecco due nuovi concorrenti

“Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi […] Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up”, ha rivelato Natalia a Superguidatv.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato anche dell’importanza della scrittura, che le ha permesso di riflettere e digerire alcuni episodi molto brutti della sua vita: “Sono riuscita ad esorcizzare le mie paure. Il passato mi ha insegnato ad essere più forte. Tutto quello che è successo mi è servito come esperienza. È stato difficile raccontarmi in un libro perché alcuni particolari li conoscevano solo i miei familiari, Andrea e i miei ex. Avevo paura del giudizio degli altri. Poi però ho deciso di condividere la mia storia con le persone per far conoscere una Natalia diversa dimostrando che non sono solo una beauty influencer”. Che Ilary Blasi approfitti di questa confessione per proporre a Natalia un viaggio in Honduras?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming