Gossip TV

MTV Awards 2016: i The Kolors rifiutano il premio, gestaccio di Stash in diretta

685

The Kolors nella bufera, durante gli MTV Awards, Stash sputa alla telecamera e abbandona il palco.

MTV Awards 2016: i The Kolors rifiutano il premio, gestaccio di Stash in diretta

Si è svolta ieri al Parco delle Cascine di Firenze, la quarta edizione degli MTV Awards. La manifestazione, organizzata dall'emittente televisiva MTV, premia gli artisti italiani e stranieri che maggiormenti si sono contraddistinti durante l'anno. L'edizione di quest'anno sarà però ricordata per lo spiacevole episodio durante e dopo la performance dei The Kolors. La band si è esibita con il brano Me minus you, durante il quale il cantante Stash si è avvicinato ad un cameraman e ha sputato proprio diretto alla telecamera. Non solo, al momento della premiazione come "Best performer", la band esce dal palco senza ritirare il premio, tra l'imbarazzo del conduttore Francesco Mandelli, che li aveva esortati a restare. A quanto sembra Stash e compagni hanno voluto protestare contro l'organizzazione per le votazioni non limpide.

Qui un momento del backstage dopo l'accaduto, in cui un furioso Francesco Mandelli invita la band ad andare a lavorare ricordandolo loro un po' di umiltà.

Il cantante Stash si è scusato sul suo profilo facebook, ma la maggior parte dei commenti non sono stati molto comprensivi.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming