Gossip TV

Morgan sotto Accusa per aver inviato Messaggi sconci all'ex compagna Jessica Mazzoli

di
11

L'attuale fidanzato di Jessica Mazzoli, Diablo Baby, accusa pubblicamente Morgan di inviare messaggi sconci e richiese assurde alla cantante.

Morgan sotto Accusa per aver inviato Messaggi sconci all'ex compagna Jessica Mazzoli

Torna a far discutere il rapporto tra Morgan e l’ex compagna Jessica Mazzoli. I due, dopo diversi scontri, sembravano aver trovato un equilibrio ma il nuovo fidanzato della cantante ha fatto rivelazioni shock, che mettono in discussione tutto.

Morgan sotto accusa: la reazione brutale del nuovo compagno di Jessica Mazzoli

Morgan è tra i volti più chiacchierati dello showbiz. Il cantante ha fatto discutere per mesi dopo l’incidente sanremese con Bugo, che ancora non è stato del tutto chiarito, e per le dure parole rivolte all’ex moglie Asia Argento. Morgan sembra non riuscire a trovare un equilibrio con le donne della sua vita, tanto che anche l’ex compagna Jessica Mazzoli si è lamentata più volte della sua assenza con la figlia Lara. Secondo l’ex gieffina, il cantante non avrebbe mai provveduto al sostentamento della figlia e non si sarebbe degnato di instaurare un vero rapporto con lei. Recentemente, la Mazzoli ha rivelato che qualcosa stava cambiando e che Lara sentiva che suo padre voleva essere partecipe della sua vita. Di diversa opinione è Diablo Baby, attuale compagno di Jessica, che ha lanciato pesanti accuse a Morgan su Instagram.

Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco. Cos’è questa storia che pensi di prendere per il culo tutti quanti ma mi sa che questa volta è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe, ora mi sono proprio inca**ato, perché è da quando conosco Jessica, una persona a cui mi sono affezionato tantissimo, a cui voglio un sacco di bene - ha sbraitato Diablo Baby - È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci, richieste inappropriate, invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di me**da, richieste inappropriate alla mia donna, a mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco? ma che sindaco dovresti fare, ma vai a rubare!

Parole molto pesanti, accompagnati da un gesto violento e plateale. Il cantante, infatti, citando il famoso ‘Mai più’ di Antonio Zequila ha rotto un bicchiere di vetro dopo aver concluso il discorso su Morgan. Quale sarà la reazione del cantante?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming