Gossip TV

Morgan shock su Asia Argento: "Di notte mi ritrovavo i pugni in faccia"

di
9

Morgan sorprende su Asia Argento: "Mi faceva la guerra".

Morgan shock su Asia Argento: "Di notte mi ritrovavo i pugni in faccia"

Morgan è uno dei personaggi più chiacchierati del panorama italiano. L’ex frontman dei Bluvertigo non smette di provocare e stupire e, dopo i fatti sanremesi, annuncia l’uscita della sua trilogia autobiografica, della quale dedica un intero volume a Bugo. Intervistato da Huffpost, Morgan si è raccontato e ha parlato del suo lavoro, della quarantena ed è tornato sul rapporto controverso con Asia Argento.

Morgan confessa: "La famiglia di Asia Argento si è messa in mezzo"

“Ogni tanto vorrei anche scopare per esempio, cosa che non faccio. […] Non faccio proprio niente di tutto questo e h24 sono completamente schiavizzato”, ha svelato il cantante, parlando delle privazioni imposte da questa quarantena. Morgan ha deciso di allontanarsi dalla compagna Alessandra, dopo la nascita della terza figlia Maria Eco.

Ora l’artista frequenta Angelica Schiatti e rivela: “Le stesse cose che faccio adesso oltre ad aver avuto una strana reazione da parte della mia partner Angelica che si è completamente negata. Forse è stata lei a costruire tutto questo ‘impianto’. Credo che sia andata da qualche parte a fare qualche trattamento psichiatrico. Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico. Non mi permettono di incontrarla. C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Romeo e Giulietta.

Morgan ha parlato della gioia di diventare padre per la terza volta, soffermandosi poi sulla querelle ormai eterna con Asia Argento, dalla quale ha avuto la prima figlia Anna Lou. “Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? - ha confessato il cantante - Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. C’è questo grande dominio della figura femminile ultimamente mascherata dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata […] Solo che la sua famiglia – sa quelle famiglie molto possidenti e alto borghesi? – si è messa in mezzo. Il nostro era un rapporto culturalmente particolarmente bello, era creativo, di collaborazione, e trovo che interromperlo così, arbitrariamente, non sia stato un bene”.

Infine, Morgan ha ammesso che tornerebbe volentieri nel ruolo di giudice di X Factor: “Certo, volentieri. […] In realtà da un certo punto di vista sono stato io ad aver dato molto a quel programma”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming