Mondiali Russia 2018, lo sfogo di Ilary Blasi: "Balalaika? Io e Belen due pesci fuor d'acqua"

-
3
Mondiali Russia 2018, lo sfogo di Ilary Blasi: "Balalaika? Io e Belen due pesci fuor d'acqua"

Il Mondiale Russia 2018 volge al termine e mentre stasera, mercoledì 11 luglio 2018, andrà in onda la seconda semifinale tra Croazia e Inghilterra, che decreterà la sfidante della Francia per domenica prossima, Ilary Blasi si lascia andare allo sfogo.

La conduttrice delle Iene e del Grande Fratello ha in mano le redini di Balalaika, la trasmissione di Canale5 dedicata al commento delle partite serali sulla rete ammiraglia Mediaset. Da subito però quest’avventura, vissuta a fianco di Nicola Savino, ha dimostrato di non essere molto apprezzata dal pubblico. Pochi ascolti e molte critiche nei confronti delle due donne di casa, la Blasi prima di tutto e Belen Rodriguez, commentatrice d’eccezione.

Al centro delle critiche c’è la poca preparazione delle due showgirl su argomenti come punizioni, ammonizioni e soprattutto sul sistema del Var; un elemento che avrebbe dunque lasciato con l’amaro in bocca i telespettatori appassionati di calcio dopo il fischio finale dei match. A rivelarlo è la stessa Blasi che in un’intervista a Sorrisi ha detto:

Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua.

Per poi raccontare di come questa sua sensazione fosse condivisa con la collega Rodriguez:

Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento

Grande soddisfazione invece per il team di supporto, in grado comunque, secondo la signora Totti, di dare forza al programma in barba a quanto raccontato dalla critica:

Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso.

Tutte le nostre news sui Mondiali di Russia 2018